la butto li.....una z4? la roadster secondo me è sempre bella e si trovano a prezzi bassi... a controlli inseriti se prendi una 2.0 o 2.5 non sono ingestibili...anzi....e oltre i 4k giri hanno un bel sound....
Adesso mi stava venendo un'idea che magari è divertente,abbastanza veloce ma senza esagerare e non dovrebbe neanche costare un'esagerazione in manutenzione etc Una Mazda MX5 2.0 160cv,la versione cabrio in tela,tipo questa cosa ne dite? Sapete darmi qualche info in più?
se la trovi usata prendila nella stessa configurazione che hai in foto. Vai sicuro sul 2.0 litri, il 1.8 è un pò spompo.
si,quella in foto non è affatto male Come prestazioni/consumi/affidabilità sapete dirmi qualcosa? Io ho provato solo qualche giretto di traverso la MX-5 di Magoo e mi è piaciuta un sacco,ma è troppo piccola per me :wink:
Clio RS Trophy, Megane RS, Impreza WRX, Golf R32, 350Z GT4, Exige, Corvette, Forester STI, Caterham CSR260, M3 Compet.Pack...
beh,mi sembra abbastanza una ca..ta,perchè mi sta bene la Catheram,le Renault,la Exige,la M3... Se la può giocare conla 350Z,che poi è la Gt4,versione limitata che in pratica da noi non esiste,ed è ben meglio della normale Z. Ma che sia meglio il Forester Sti (altra auto che non esiste da noi) o la R32 che è la regine dei sottosterzi fumanti assieme alla GTA cosa dicono di preciso per essere così peggio delle altre?
L'hanno giudicata rispetto alla precedente MX5 dicendo che lo sterzo è troppo elettronico e il motore non si risveglia mai del tutto, mentre il cambio è rimasto ottimo. Ovviamente riporto solo per la cronaca, purtroppo non l'ho mai provata nonostante mi piaccia molto.
per lo sterzo gli faccio gli angoli un pò meglio e già magari migliora,appena avrei due soldi magari un assetto,poi si potrebbe sempre fare il classico scarico+pannello+mappa per dargli quel brio in più... Come allestimento il 2.0 ha l'autobloccante di serie? Quali sono le versioni?
il 2.0 ha l'autobloccante, il punto per lo sterzo è che è passato dal servoidraulico al servoelettrico. Le versioni sono: 2.0L Mid Wind 2.0L High Fire 2.0L III Generation Lim.Edition
Parlando un attimo di sostituta della compact,senza aprire un ulteriore 3D,che mi dite della Lexus IS200? è affidabile,consumi,prestazioni?
esatto,proprio quella,ha la catena di distribuzione? io ho addocchiato questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=178303932 come vi sembra?
in che senso? comunque è un meccanico ed è la macchina della moglie,sembra ben tenuta e tagliandata. devo andare a vederla e se si riesce a portarla a casa.
fatto,Lexus IS 200 del 99 appena arrivata a casa,Blu metallizzato,cerchi 17",interni pelle/alcantara beige,caricatore 6cd,navi,sedili riscaldati,160k km. Da 3.900 l'ho portata via a 3.300 euro,ne ho visionate altre 2 a quel prezzo ma erano indecenti,una arrugginita sulla carrozzerria,l'altra poco ci mancava,questa ha le sue piccole pecche,ma per quel prezzo direi che è nella media Fra le altre cose direi,freni nuovi,tagliando fatto 5000km fa,il motore da acceso a cofano aperto lo senti a malapena,nessun rumore strano,si è beccata subito un viaggetto di 200km a media elevata e non ha fatto una piega. adesso la porto a lavare (magari dentro e fuori) e poi farò qualche foto. Che ve ne pare del mio nuovo mulo (ricordo che sostituisce la 316 compact e36)?:wink: