Nuova Audi S4 3.0 grazie ai 44,9 kgm coppia. | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

Nuova Audi S4 3.0 grazie ai 44,9 kgm coppia.

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da aristoweb, 9 Gennaio 2009.

  1. Luigi 123d

    Luigi 123d Presidente Onorario BMW

    5.546
    119
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    4.613
    Boxster S 981
    dicevo ta bmw vs tp bmw... ad esempio un 2.0T 211 cavalli anteriore contro la mia... :wink:

    sul bagnato per me stanno li
     
  2. bescot-e60

    bescot-e60 Direttore Corse

    2.110
    67
    14 Agosto 2007
    Reputazione:
    1.842
    sti-330d-panda 4x4-abarth 500
    seconda risposta e seconda.....se vai sul forum audi diranno lo stesso di chi guida bmw...perche adesso gli audisti sono fessi?e poi io ho riportato quello che hai detto sulla ti e non sull audi:wink:
    senza rancore naturalmente,mio spassionato modo di vedere e PROVARE le auto...
     
  3. Luigi 123d

    Luigi 123d Presidente Onorario BMW

    5.546
    119
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    4.613
    Boxster S 981
    Perchè con le gommone e gli assetti che abbiamo adesso una TP è più che sufficiente a scaricare 220-270 cavalli o potenze giu di li senza problemi... la TI la vedo avantaggiata in un tornantino stretto-stretto tipo da 30-40 all'ora...

    Poi si rientra nella solita diatriba, ma su BMWPassion almeno spero di giocare in casa :mrgreen:
     
  4. filibustiere

    filibustiere Kartista

    222
    4
    2 Ottobre 2008
    Reputazione:
    37
    Audi A4
    ma quante se ne sentono sui forum :mrgreen:
    Lamborghini infatti non va una pippa sull'asciutto!
    ...e forse vi riferite al "nudo integrale"......
    E l'integrale AUDI.......che schifo!!!! ](*,)](*,)
     
  5. Luigi 123d

    Luigi 123d Presidente Onorario BMW

    5.546
    119
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    4.613
    Boxster S 981
    Non credo che sull'asciutto l'integrale sia determinante... di certo non fa andare più veloce e di certo non da maggiore sicurezza, sempre sull'asciutto.

    Quindi, sull'asciutto, a cosa serve?
     
  6. Lore14Diesel!

    Lore14Diesel! Direttore Corse

    2.315
    44
    26 Agosto 2008
    Reputazione:
    282
    si TA e TP può darsi, TP e TI no:wink: Vai a cercare uno su un forum audi che abbia una 2.0 t TA così potete provare:biggrin:
     
  7. Lore14Diesel!

    Lore14Diesel! Direttore Corse

    2.315
    44
    26 Agosto 2008
    Reputazione:
    282
    su quello ti ci puoi scommettere la mano destra...Qui qualsiasi macchina fa schifo se paragonata ad una BMW...Bmw è la migliore, BMW se le mangia tutte, bmw te la sc*pi di notte, BMW ti fa il caffè al mattino...Non mi riferisco a te luigi.:wink:
     
  8. Luigi 123d

    Luigi 123d Presidente Onorario BMW

    5.546
    119
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    4.613
    Boxster S 981
  9. farnci1

    farnci1 Amministratore Delegato BMW

    3.185
    62
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    perchè secondo te una tp nn perde aderenza?prova a fare una curva stretta pestando o a partire da fermo al semaforo dando una pella pestata e vedi come pattina anche una tp....
     
  10. Luigi 123d

    Luigi 123d Presidente Onorario BMW

    5.546
    119
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    4.613
    Boxster S 981
    Il tipo parla sul dritto.

    E sul dritto una TP da 211 o 220 cavalli NON SGOMMA... ne in prima ne in seconda
     
  11. farnci1

    farnci1 Amministratore Delegato BMW

    3.185
    62
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    davvero.....allora la mia 120d da 163 cv doveva avere qualcosa che nn và....cosi' come il 330d del mio amico..........
     
  12. Luigi 123d

    Luigi 123d Presidente Onorario BMW

    5.546
    119
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    4.613
    Boxster S 981
    la mia con le 255 non ha mai sgommato sul dritto... poi non so che gomme abbiate voi... se sfrizioni pesante da fermo si, ma a macchina già in movimento è impossibile...:wink:

    in seconda poi nn ne parliamo
     
  13. farnci1

    farnci1 Amministratore Delegato BMW

    3.185
    62
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    io avevo i 17 elui ha i 18,detto questo io lo facevo col cambio automatico,e ti assicuro che se tiri la prima-seconda le ruote pattinano,poi dipende dal guidatore,quanto,ovviamente quello con l'audi nn ci andava leggero in partenza.....
     
  14. Luigi 123d

    Luigi 123d Presidente Onorario BMW

    5.546
    119
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    4.613
    Boxster S 981
    se mi dici un 1-2 secco come cambiata può starci... ma solo un soffio di sgommatina... invece che una TP sgommi in seconda ad oltranza a me sembra impossibile, con le nostre potenze.

    mentre aimè l'audi si
     
  15. farnci1

    farnci1 Amministratore Delegato BMW

    3.185
    62
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    cmq tirare una trazione anteriore di prima e secondo con 200 e passa cv è praticamente normale...che ci sia un pattinamento se nn si dosa il gas.
     
  16. farnci1

    farnci1 Amministratore Delegato BMW

    3.185
    62
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    probabilmente il tipo dell'audi parlava di partenza tirando prima e seconda,cosi come quello che intendo io......
     
  17. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Ma come si fà dico io, a spendere 45000Euro, x un'auto con 211cv TA#-o rimanendo stupiti che sgommi di prima e seconda?:eek:
    Sgomma la mia senza nessun problema, e senza dover sfrizionare di seconda se disinserisco l'ASR e ho 150cv e 230/240Nm col tasto Sport, figuriamoci l'A5 con 350Nm di coppia a 2000giri!](*,)](*,)](*,)

    Mma....:rolleyes:
     
  18. Luigi 123d

    Luigi 123d Presidente Onorario BMW

    5.546
    119
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    4.613
    Boxster S 981
    Si appunto ma sulla tua la TA ha ancora senso e di sicuro sgommi poco (sul dritto)... ma su una Audi da 45.000 euro è pura follia sgommare in seconda marcia sul dritto :eek::eek::eek::eek::eek:, ma a loro non gliene frega e non lo capiscono... :wink:
     
  19. marchino

    marchino Kartista

    95
    1
    23 Novembre 2007
    Reputazione:
    15
    330i cabrio (E93) attiva
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Gennaio 2009
  20. Luigi 123d

    Luigi 123d Presidente Onorario BMW

    5.546
    119
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    4.613
    Boxster S 981
    Il TT 3.2 ha veramente poco motore per avere 265 cavalli (o erano 250?) e 1200-1300kg di peso da trascinarsi. :wink:

    Per il resto, le Audi TA non potranno mai essere minimamente sportive, il TT si salva perchè è leggera, ma leggo sul loro forum che sia la anteriore sia la quattro come guidabilità sono scarse... (e lo dicono loro)... insomma auto belle e fatte bene ma non veloci o divertenti.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Gennaio 2009

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