Nuova Audi RS5 in arrivo | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Nuova Audi RS5 in arrivo

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da savage, 28 Gennaio 2010.

1. Gabri

Gabri Guest

Reputazione:
    0
    Che i motori Audi non sviluppino tutta la potenza dichiarata o ne perdano parecchia per la trasmissione è vero ma che diminuisca con gli anni è una bella barzelletta. Sta RS5 l'ho vista ed è veramente bella, fosse stata trazione posteriore poteva essere davvero un gran mezzo

2. Pizzodrift

Pizzodrift Presidente Onorario BMW

8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    Concordo,peccato che Audi da quell'orecchio non ci senta...anche l'R8 sarebbe migliore a essere TP :wink:

3. blinkman

blinkman Kartista

191
    7
    27 Gennaio 2009
    Reputazione:
    166
    Audi A3 2.0Tdi

NON MALE..

4. 330xd

330xd Amministratore Delegato BMW

3.832
    119
    7 Aprile 2007
    Reputazione:
    25.584
    330d e91 Lci/Suzuki Gsxr 1000/Tuono 1000
    savage il 344 cv station con cambio automatico va esattamente come il mio 330xd con cntech cr2pro e qualche altra cosettina.

provato..riprovato e riprovato...mi sta leggermente avanti da 0 a 30...poi la riprendo e sto mezza macchina avanti.

idem fino a 220 poi la strada finiva...

ce l'aveva il mio ex capitano.

e se lo becco giuro che faccio un video.

5. savage

savage Amministratore Delegato BMW

3.591
    1.204
    4 Ottobre 2007
    Reputazione:
    127.356.876
    varie
    Sicuramente sarà cosi...non metto in dubbio.

La S4 manuale SW,cmq era quotata se non ricordo male di un discreto 21 sec circa da 0 a 200, ma poco importa non era nata per tali scopi. La m3 e46 per esempio era quotata 17,9.Di certo ti tico che almeno sulle tratte autostradali era veramente carina e dava sicurezza (un mezzo binario insomma), nella sua classe. Invece vogliamo parlare del sottosterzo?

una delle poche macchine ad averlo fin dal parcheggio:-))

Bastava girare tutto il volante da fermi per uscire da un parcheggio e sentivi già quello che accadeva li davanti...](*,)

Insomma per famiglia a seguito (quindi non per matti da tornanti come gli emmisti) un bel mezzo. Un discreto suono, un bel confort. E belle soddisfazioni. Non ti nego che piu di qualche d'una me la sono tolta in quegli anni con ben piu blasonate sportive che ti si facevano sotto sfanalando e pensando ad una station td, per poi restare male nel vedere che causa scia non ti scollavano dal di dietro. Sinceramente non c'era da lamentarsi. All'epoca. Anche se non ho dispiacere nell'avere ora la emmona, di certo..

Immagino che la rs4 futura possa essere molto piu interessante per capi-famiglie dal piede pesante..

6. *fefe84*

*fefe84* Amministratore Delegato BMW

4.356
    502
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    416.346
    auto aperitivo infangata
    mmmmm....

7. 330xd

330xd Amministratore Delegato BMW

3.832
    119
    7 Aprile 2007
    Reputazione:
    25.584
    330d e91 Lci/Suzuki Gsxr 1000/Tuono 1000
    oddio,stare dentro quell'auto con quel vuotto sornione che ronfava non era di sicuro un brutto posto dove passare il tempo!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

di sicuro una vetturona comoda e rifinita bene.

io rimasi un pò perchè insomma...pensavo fosse più prestazionale...344 cv sono quasi 100 cv meno della mia che come peso me compreso forse è qualcosina in più della s4.

inoltre penso che il cambio abbia fatto la sua parte.(non ho idea di quanto siano lenti i tip delle audi.)

Condividi questa Pagina