Che i motori Audi non sviluppino tutta la potenza dichiarata o ne perdano parecchia per la trasmissione è vero ma che diminuisca con gli anni è una bella barzelletta. Sta RS5 l'ho vista ed è veramente bella, fosse stata trazione posteriore poteva essere davvero un gran mezzo
Concordo,peccato che Audi da quell'orecchio non ci senta...anche l'R8 sarebbe migliore a essere TP :wink:
savage il 344 cv station con cambio automatico va esattamente come il mio 330xd con cntech cr2pro e qualche altra cosettina. provato..riprovato e riprovato...mi sta leggermente avanti da 0 a 30...poi la riprendo e sto mezza macchina avanti. idem fino a 220 poi la strada finiva... ce l'aveva il mio ex capitano. e se lo becco giuro che faccio un video.
Sicuramente sarà cosi...non metto in dubbio. La S4 manuale SW,cmq era quotata se non ricordo male di un discreto 21 sec circa da 0 a 200, ma poco importa non era nata per tali scopi. La m3 e46 per esempio era quotata 17,9.Di certo ti tico che almeno sulle tratte autostradali era veramente carina e dava sicurezza (un mezzo binario insomma), nella sua classe. Invece vogliamo parlare del sottosterzo? una delle poche macchine ad averlo fin dal parcheggio:-)) Bastava girare tutto il volante da fermi per uscire da un parcheggio e sentivi già quello che accadeva li davanti... Insomma per famiglia a seguito (quindi non per matti da tornanti come gli emmisti) un bel mezzo. Un discreto suono, un bel confort. E belle soddisfazioni. Non ti nego che piu di qualche d'una me la sono tolta in quegli anni con ben piu blasonate sportive che ti si facevano sotto sfanalando e pensando ad una station td, per poi restare male nel vedere che causa scia non ti scollavano dal di dietro. Sinceramente non c'era da lamentarsi. All'epoca. Anche se non ho dispiacere nell'avere ora la emmona, di certo.. Immagino che la rs4 futura possa essere molto piu interessante per capi-famiglie dal piede pesante..
oddio,stare dentro quell'auto con quel vuotto sornione che ronfava non era di sicuro un brutto posto dove passare il tempo! di sicuro una vetturona comoda e rifinita bene. io rimasi un pò perchè insomma...pensavo fosse più prestazionale...344 cv sono quasi 100 cv meno della mia che come peso me compreso forse è qualcosina in più della s4. inoltre penso che il cambio abbia fatto la sua parte.(non ho idea di quanto siano lenti i tip delle audi.)