corrosione su serio??? caspita non sapevo... Ne ho avute 2 so di cosa parli... Personalòmente la preferivo senza la modifica molto + nervosa ma anche reattiva... La z4 è moooolto meglio dinamicamente parlando... Ma ancora oggi quando la vedo mi vengono i brividini.. Poi questa sport quattro....
il problema della corrosione è divenuto evidente in alcuni paesi del nord europa dove pèer risparmiare sullo spargimento del sale le ammisnistrazioni locali aggiungevano dello zucchero alla normale miscela di sale, terra........ in questo modo si riusciva a contrastare l'effetto dilavante dell'acqua, ma il sale oltre a persistere sull'asfalto persisteva anche sulle carrozzerie, ed era purae più aggerssivo...... ad ogni modo tutte le auto ne avranno risentito ,ma la tt è stat l'unica che in meno di un inverno ha manifestato problemi di corrosione ....... percarità sono casi estremi ma se li c'è voluto un anno magari quì dopo 5-6 anni accade lo stesso.......
onestamente non comprendo molto questa tua affermazione. io di audi ne ho avute (tutte diesel purtroppo) e mi sono trovato bene, e si puo`dire tutto tranne che non vadano. sono meno divertenti per via della trazione davanti adesso ho appena ordinato la nuova a4 avant 20 tdi 140cv che a guardare non mi pare proprio ferma 9,9 da 0 a 100 e 207 di velocità massima (però ho preso l`audi solo perchè la bmw non c`era nella scelta delle auto aziendali ) e comunque per le sgumme custodisco gelosamente la mia emmona in garage e l`audi sta fuori
non sono molto aggiornato sul mondo audi, però questa deve far paura veramente... il motore.. aspirato.. 400 e passa cavalli ad alto numero di giri (filosofia ///M) ... sto giro c'han preso proprio..
Stupenda veramente! Il motore poi deve spingere veramente forte e arriva a 8250giri come la M5! Coppia max 420Nm, accellerazione da 0/100 4.8'' e 0/200'' 16.6''! Poi in pista e nelle varie prove aspettiamo i test xò penso sia una grande rivale della nuova M3!!!