Cosa ne pensate del nuovo modello appena presentato? Per me bellissima, impresa difficile scegliere quale della triade, sono tutt' e 3 sullo stesso piano, sceglierei serie 7 soltanto per affezione:wbmw!
Orribile, ormai il design "total - termosifone" sta infettando tutti i modelli del gruppo ... pagano la perdita di De Silva ...
Ho scritto che preferirei la 7 per affezione, in quanto fui contagiato dalla "malattia" BMW fin dalla tenera eta' di 4 anni, vedendo la 2002 di un amico di mio nonno, pero' anche questa A8 mi piace molto e ne riconosco le grandi qualita' tecnologiche, tu preferisci la A8?
Niente da Fare, la A8 non riesce ad avvicinare Bmw e Mercedes e Jaguar per le top berline, esteticamente insignificante.
Ho visto una S8 e un paio di A8 tdi nuove di pacca...anonime e insipide,persino la "sportiva"; il confronto con S klasse e 7er non esiste proprio,se non su carta.
Ne ho vista una ieri passando davanti un conce audi. La trovo dannatamente barocca. Quel profilo cromato sotto scocca é orribile. muso e passaruota scoordinati, la vista laterale pesante. Aiutatemi a capire il design, poiché potrebbe essere una coreana di lusso senza gli anelli.