di una cosa ho sentito parlare con assoluta certezza, hanno raddrizzato di molto la versione Quattro dando molto più sportività e meno sottosterzo alla guida... io scendo da una A4 Quattro e francamente la qualità audi ad oggi, come gia detto sempre qui più volte ha pochi rivali ed ho in casa audi bmw e mercedes quindi so quello che dico. se la nuova A4 avrà come mi aspetto soprattutto per la avant una bella linea fealing e motore (dalle foto ed indiscrezioni sembrava davvero bella per non parlare della S-Line) sarà un bagno di sangue. io stesso sarei tentatissimo. anche perchè è inconfrontabile con la classe C che non mi piace per nulla! :wink:
vogliono farle più sportive ma prova a chiedere quanto sottosterzo ha la S5 a chi l'ha provata..... altro che "meno sottosterzo"....
speriamo non sia come la S5, dopotutto un prodotto concorrente sempre migliore non può fare che del bene e spronare ulteriormente bmw a fare meglio :wink:
Dubito che la A4 avrà meno sottosterzo della S5, sarebbe una grossa incongruenza. Spero che la nuova A4 non sia quella dell'ultimo rendering. è davvero brutta imho
Ahhh bravo!! Stavo collegadomi di continuo al sito olandese ... chissà chissà come sarà 'sta Audi A4??
...Secondo me, se non hanno cazzeggiato al centro stile di ingolstad... spacca! E sapendo già da cosa è causato il sottosterzo dell'S5 ho paura che la prossima rs4 sia un Demonio
...chissà se sui forum audi stanno facendo il countdown con le bottiglie pronte per essere stappate? quasi quasi vado a fare un salto...