alla fine cmq è durata parecchio e la linea è sempre molto bella. Peccato la carognata del single frame nel 2004
fra single frame, fari a led, ecc, hanno fatto vari restyling/facelifting... pensavo la facessero durare meno
hanno fatto due restyling,cmq inizialmente si diceva 2010,ma siccome vende ancora bene si parla di 2011.
un amico sta pensando se prendere l'A3 o la serie 1 (o la mini cabrio...) gli ho consigliato la serie 1 (nuovo modello 2010?) anche se gli piacciono le cabrio.... (tetto max spesa 30mila)
si bè io poi ho scelto 1er... però anche l audi merita..quando la vedo in giro il restyling ripenso alla scelta... però non cambierei... piu x il motore che x altro onestamente...perchè di estetica il 3 porte dell A3 è stupendo!
dipende da cosa cerca,se benzina vai sicuramente di audi,se divertimento di guida vai di bmw,se confort audi,se maggiore sportività vai di bmw.
Boh, quando uscì la A3 attuale nel 2002 (o era 2003?) mi piaceva veramente molto.... col restyling del single frame l'hanno iniziata a rovinare (il single frame non lo affronto), ed hanno finito di storpiarla con questo restyling.... non che la concorrenza sia messa molto meglio, ma oramai mi pare abbastanza datata e superata come auto, non so come pensano di venderla ancora per 2 anni.... con quello che costa io non la comprerei, piuttosto terrei duro ad aspettare il nuovo modello...
Ottobre 2010 - sarà prodotta a Brussels e ad Ingolstad Dirà addio alla condivisione del pianale con la Golf, ma sarà basata sul pianale modulare in alluminio MLB (quindi con un solo pianale coprono da A3 ad A8) Ciò garantirà, come successo per la nuova A4 ed A5, sbalzi ridotti, passo allungato a tutto vantaggio delle doti stradali e dello spazio per i passeggeri, e una distribuzione dei pesi più bilanciata fra i due assali. Non è però ancora chiaro se il telaio MLB sarà adattato a ricevere motori trasversali oppure la nuova A3 monterà motori montati longitudinalmente. Nel 2012 seguiranno la versione Sportback e la berlina (espressamente concepita per Cina e USA). Al debutto anche il nuovo 1.6TDI nel suo primo power-step da 105cv. Mentre per la S3 ci si aspetta un up-grade tecnico dell’attuale (e già ottimo) propulsore e una potenza compresa fra i 285 ed i 300cv. Su questa generazione della A3 dovrebbe inoltre debuttare la versione RS. Ma per ora non ci sono indiscrezioni a riguardo. Alcuni Render Uno Spy della A3 Berlina
Secondo me se vendessero la A3 nuova berlina 4 porte pure da noi ruberebbe parecchi clienti alla A4 nella fascia bassa...
Sarebbe la griglia anteriore? effettivamente è stata una grossa carognata, ma un mio amico (perfezionista e preciso) con un migliaio di euro* ha cambiato cofano e frontale! Ed è davvero tutta un'altra cosa! *prezzo onestissimo e di favore
effettivamente è ora che esca il nuovo modello prima che faccia la fine della 147, anche se l'attuale ancora vende benissimo ed è stata riuscitissima
io non la farei berlina.. ma sempre con al coda e tre porte.. proprio per rompere i maroni alla 1er coupè!!!