tutto quello che vuoi... ma son sicuro che anche se vecchia, in città è molto più semplice girare con una ypsilon che con questa specie di auto fatta con resti di altre, al costo doppio ( e basta guardar per strada quante ne vedi). da ex possessore di audi, posso solo dire a mio parere che ultimamente hanno sfornato solo roba esteticamente imbarazzante. nuova q5 ben più brutta della vecchia che avevo, q2 che manco commento, a1 idem, q7 un furgone... insomma direi da profano che per mè in audi negli ultimi anni hanno designer pagati coi vaucer
Il “sei” era generico, non mi riferivo a te in particolare! La Smart rimane la regina incontrastata della pura città ! Purtroppo la maggior parte della gente ormai punta all’apparenza, quindi anche come utilitaria da città o compri Audi o non sei nessuno... comunque meglio così, rispetto alle bionde che si fanno prendere il q5 dal marito per portare i figli a scuola
Era un modo ironico per dire che non sempre togliere cubatura e/o cilindri è sinonimo di risparmio alla pompa! Sei un po' rigido nei giudizi: non tutte le auto si misurano in "cavalli al metro". La destinazione d'uso (o perlomeno il segmento) di Ypsilon e A1 è il medesimo, quindi il paragone regge eccome. Trovo che l'unico valore aggiunto di questa piccola Audi sia la migliore opinione suscitata fra gli esperti del bar, quando l'orgoglioso proprietario concede loro la sfilata. Ma resta la mia opinione, modesta come le auto che guido!
Vabbè, pur essendo questo un sito che dovrebbe essere di appassionati, prendo atto che qui' nessuno abbia capito nulla riguardo il posizionamento sul mercato dell' Audi A1...
Siamo appassionati di auto, non del farci propinare abomini dal marketing VAG... quindi, se ce lo consenti, diciamo che l'A1 è tanto bella quanto economica. Così ti sembra un'analisi più coerente del value-for-money?
Da appassionato di auto, preferirei una Smart Brabus per la pura città. Sicuramente non una Ypsilon però
Ecco, vedo che inizi a ragionare, mi stai proponendo un' auto piccola ma non utilitaria, come appunto la A1, anche se l' Audi offre più cilindrate, auto piccola non vuol dire per forza utilitaria!
Dipende anche dal budget. Io sinceramente non sopporto chi compra la A1 tirato a rate 84 mesi. A quel punto dovresti prendere una Ypsilon. Sempre detto, comunque, che la Smart è imbattibile come auto da pura città!
La Smart è la Smart. Non è un'auto propriamente detta. Su qualsiasi "piccola" un figlio e un cane, per dire, ce li piazzi. Stretti e scomodi finchè vuoi... ma ci stanno. La Smart è la versione adulta dei cinquantini che spopolano fra i teen-ager: insuperabile se si parla di traffico e parcheggi, ma improponibile se si cerca quello che è il "minimo sindacale" per un'utilitaria. NB: la valutazione è in termini di spazio/versatilità, non è un giudizio di valore.
Ndk tu trovi idiota chi spende cifre enormi per una a1 invece chi spende cifre enormi per una brabus è furbo ??singolare il Tuo modo di pensare
Il tuo discorso non fa una piega ma è vero pure il contrario : Se puoi permetterti anche un' A1, perché comprare obbligatoriamente una Y?Sinceramente, le trovo 2 macchine molto diverse, non ne capisco il paragone...Comunque, ad ognuno la sua... Poi il paragone con la Fourfour Brabus può starci, considerando le versioni 1.0 dell'A1 ma non capisco cosa c' entri la fourtwo, auto che non ha concorrenti, se non la Toyota Iq , ormai fuori produzione da tempo.
No, infatti non ho mai scritto una cosa del genere. Lo stai dicendo tu e non io. Interpretazione interessante dei messaggi, la tua
Ho interpretato quello che hai scritto tu nei tuoi modi ...per me è molto più furbo spendere 30 mila cucuzze per una a1 piuttosto che 30 mila per una brabus...