Nuova AT 218i - L'argentino nella Austria | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Nuova AT 218i - L'argentino nella Austria

Discussione in 'BMW Serie 2 Active Tourer / Gran Tourer F45/F46' iniziata da diegudio, 29 Luglio 2016.

1. diegudio

diegudio Aspirante Pilota

5
    0
    28 Luglio 2016
    Reputazione:
    10
    BMW Active Tourer 218i Sport Line
    Ciao ragazzi,

mi chiamo Diego, sono argentino ma abito nella Austria da 5 anni (prima sono stato in Spagna altri 5 anni), la moglie e italiana (e anche il figli!!) e tra poco sare il felice (mi aspetto) titolare da una Active Tourer 218i Sport Line nouva.

Prima di tutto, scusatemi il mio italiano... non lo ho mai scritto...

La AT la riceverò alla fine d'Ottobre, mi manca la conferma... Ho preso la 218i, con il pacco Sport Line e questi opzionali:

- bianco alpino (alpinweiss)
    - Sport Line (cerchi 17" modelo 385, sedili sport, etc)
    - pacco Austria Plus (luci LED, park control davanti e dietro, park assist)
    - tetto apribile
    - audio HiFi
    - camara dietro
    - volante M-Sport
    - sospensione M-Sport

Come non mi puo aspetare della ansietà, sono in ricerca per le cerchi a 18 polici (magari per dopo l'inverno)... mi piaciono un sacco le MAK Luft, ma non sono sicuro perche ho sentito che le ruote a 18" sono rumorosi.

Bene, grazie a tutti per la pazienza con il mio italiano, mi aspetto di imparare molto con voi e di fare passare li giorni piu veloci per l'arribo della mia BMW...

Salutti dall'Austria!

Diego

Ultima modifica di un moderatore: 29 Luglio 2016
  2. danilopace

danilopace Secondo Pilota

856
    11
    11 Dicembre 2014
    Reputazione:
    9.692
    216d AT Sport Glaciersilber
    Ciao Diego! Benvenuto tra noi e complimenti per la tua 2AT nuova...mi raccomando: quando arriva metti un po' di fotografie!!!!

I cerchi MAK hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo. Per quanto riguarda il rumore, ti consiglio di non prendere gomme runflat...il problema sono loro. Con gomme normali non ci dovrebbero essere problemi!

Ciao

Danilo

3. robemarke

robemarke Kartista

92
    3
    6 Maggio 2016
    Reputazione:
    11.262
    BMW 225 xe
    Ciao Diego

innanzitutto complimenti! Devi anche sapere che ho visto spesso sui social tanti italiani che scrivono molto peggio di te, quindi vai benissimo!!!

Per quanto riguarda i cerchi, sulla mia 225 XE (ibrida) ho i cerchi da 18" con gomme runflat; mi ci trovo benissimo, e non avverto nessun fastidio né rumori di rotolamento. Con la fama che hanno, specie in modalità elettrica, quando la macchina non fa alcun rumore, avrei dovuto proprio accorgermi....

Ciao e a presto

4. diegudio

5
    0
    28 Luglio 2016
    Reputazione:
    10
    Non ti preocupare, le foto saranno qui!! Vediamo si le 205/55R17 della finitura Sport sono run-flat.

Saluti e grazie

5. diegudio

5
    0
    28 Luglio 2016
    Reputazione:
    10
    Grazie per la risposta. Il problema sarà che prendero la macchina alla fine de Ottobre, e debo prendere le gome da inverno. La mia idea originale era stata prendere solo le gome invernali in 17, meterli sulle cerchi 385 e dopo l'inverno comprare le 18 (magari le mak luft). Ma ho visto il prezzo e solo le cerchi costano non meno di 800-830€ (a 18 pollice) e con le gome arrivano a 1200-1300€... e quello costano le 18 originali BMW sul ebay...

Per quello ho pensato di comprare tutto a 17, e tutto adesso...

Non lo so... ho guardato le fotografie delle mak luft tanto a 17 come a 18, e certamente le 18 sono molto piu carine, ma le 17 non si vedono ne anche male...

Continuare la richerca delle fotos...

Grazie

Ultima modifica di un moderatore: 30 Luglio 2016
  6. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    Ciao e complimenti, molto ben configurata la tua 218i ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

7. diegudio

5
    0
    28 Luglio 2016
    Reputazione:
    10
    Grazie! ho perso ore davanti al computer come richerca della info :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">... l'unico dubbio era la sospensione m-sport... ma lo ho probato sull Serie 4 e la ho sentito molto bene, non ancora secca o insoportabile... vediamo!

Condividi questa Pagina