Il touch funziona solo se metti la centralina .... però visto che ci sei, io il lavoro lo farei completo [emoji6]
Quindi il controller non funziona proprio senza la centralina touch?O non funziona solo la parte touch?....dico questo perché ho provato quello touch e non lo trovo per nulla pratico!Però mi piace l'estetica dell'idrive più grande Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Se hai l'nbt puoi metterlo ma non va il touch senza centralina. Chiesto ora in diretta a Smercki Inviato dal mio iPhone6 utilizzando Tapatalk
Grazie mille a tutti per le info. Ci sono degli idrive che per software/hardware sono compatibili solo per f1x e non f3x? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ottimo. Anche se io ne avevo uno da provare. Ho scollegato il mio tradizionale e attaccato direttamente l'altro e non funzionava. Dopo ho ricollegato il mio non touch e tutto è tornato a funzionare. Bho? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ah ok. Quindi semplicemente il cambio pnp non va....devo codificarlo. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Smercki Top come sempre. Professionale, super disponibile, paziente. Consigliatissimo. Grazie ancora! Inviato dal mio iPhone6 utilizzando Tapatalk