Vero :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ... Con l'aggiunta che a Miami le strade son più lisce e praticabili che in Italia ... ps: se col 20" BMW monta i 315 post (di già esagerati imho) e col 21 i 325, quanto monta il 22" tipo hamman o simili ??
Quoto, ma infatti come dicevo per i 21 mi frena il fatto del comfort e per i 22 è il mio spirito tamarro che parla
questa x5 è superba /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> per i cerchi, un 21 senza runflat credo che siano meglio, di sicuro sono più comodi, di un 20 con runflat /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Nuova arrivata!!! Però su un suv del genere, contribuiscono un po' a dare più appoggio in curva e rigidità complessiva, in abbinamento al settaggio in sport Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
La nuova F15 non l'ho mai guidata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sulla e70, che era bella rigida, la differenza tra runflat e tradizionali si sentiva parecchio. ...con cerco da 20 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Sul mio vecchio 530 f11 avevo cerchi da 20 con runflat e le odiavo profondamente, gomma durissima che eliminava ogni minimo di comfort, senza considerare la rottura di due cerchi. Su questa sinceramente non le sento affatto, ma comunque se estate prossima decidessi di optare per i 21 sicuramente non runflat, più che altro per la fragilità del cerchio. - - - - - aggiornamento post - - - - - Molto Miami style! Prossima modifica prevista è quella di fare oscurare ulteriormente i vetri anteriori da farli arrivare al pari di quelli posteriori. Mi piacerebbe molto montare anche tutto il kit della M-performance in carbonio....