Nuova arrivata!!! Bellissima, complimenti , mi piace molto l'abbinamento tra quella tonalità di grigio ed il nero di cerchi, griglia e modanature .. Veramente azzeccato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Scatta altre foto lateralmente
porca paletta, è bellissima, probabilmente a mio gusto l'X5 che mi piace di più sul forum /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> il colore fa un bellissimo effetto col pack M e i particolari neri sono azzeccatissimi, cerchi spettacolari......metti altre foro di profilo della vettura, se puoi, e degli interni di giorno complimenti, ottimo gusto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> p.s. che motore ha?
Se mi piacessero i pulm.. ehm i Suv questa sarebbe di sicuro la mia preferita, complimenti! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Cambia benzinaio che è carissimo
Cerchi a parte,non amo quella tinta,ti faccio i complimenti perchè è davvero splendida! Che motore hai scelto?
Nuova arrivata!!! Monterò anch'io quei stessi cerchi per le estive tra un mesetto .. Sono in garage ormai da Natale a prender polvere .. Curioso di vedere come ci stanno Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Motore 3.0 d. Per i cerchi ad essere sincero mi sarebbero piaciuti di più se fossero stati opachi e non lucidi, ma sempre comunque neri che secondo me stanno bene con questa tinta! Per quanto riguarda le prime impressioni posso solo dire che mi ha fatto innamorare ancora di più del marchio bmw! Arrivo da una 530xdrive 3.0 comunque recente perché del 2012 ma questa è ancora un passo avanti! Mi dispiace ammetterlo visto che ad aprile andrò a combatterli ma complimenti ai crucchi!!!
È un motore equilibrato per quest'auto .. Ma nulla di stratosferico imho ! per i cerchi , è vero, anch'io avrei preferito se li avessero fatti neri opachi .. Meno "sfacciati" .. Ma è sempre possibile riverniciarli in carrozzeria
Esatto....è un motore equilibrato, anche se rispetto al 3.od della 530 da cui arrivo questo mi sembra leggermente più scattante in partenza ma poi va a morire leggermente di più con il salire dei giri. Credo cmq che sia un ottima motorizzazione e la più azzeccata in italia per via delle norme in vigore. Se uno volesse di più non si andrebbe a prendere una macchina da 2000 kg e passa e alta 1.80. Ho già intesta una paio di modifiche da fare che apporterò nel corso della prossima settimana, cavolate ma che secondo me daranno un tocco ancora più sportivo alla macchina. Non appena le avrò eseguite postero foto. Unica cosa a cui non mi sono abituato ancora è la sensazione di stare sui trampoli
Fantastica.....non c è che dire /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma gli interni come sono ? Inviato dal mio GT-P5220 utilizzando Tapatalk