Ci manca solo un grande cuore che abbraccia questo topic e la scena si fa idilliaca Dragone, come sei romantico!
scusate..non era nostra intenzione creare una soap-opera qui dentro...però quando trovi una ragazza che condivide cosi i tuoi stessi interessi (ebbene si..le ho contagiato la bmwpassion!), e prova lo stesso mio piacere a stare tra voi..beh..è bellissimo! e io le voglio un bene immenso.. e poi tra tante baruffe che si sono scatenate ultimamente...un topic cosi può far anche bene..no?
OOOOOOOOOODragò! Tranquillo, mica voleva essere una critica la mia! Ci mancherebbe, è bello vedere due persone come voi :wink:
lo so vegeta! mai pensato ad una critica da parte tua..so ke persona sei, anche se non ti conosco di persona i post li leggo..e mi basta a farmi un idea sui frequentatori di questo fantastico forum.. :wink: grazie vegeta..
tranquillo...io e naù speriamo di poter partecipare ad uno dei prossimi raduni..non vedo l'ora di conoscervi e vedere dal vivo i vostri mezzacci!
Mi auguro che lo facciate presto, anche a me farebbe piacere conoscervi e vedere il tuo mezzo leggermente personalizzato
purtroppo sto un po fermo con le modifiche causa altre spese..vorrei tanto farci un bell'assettino..quello si...
NO VEGETA! non me lo incitare il dragone... che poi quando mi viene a trovare mio fratello mi chiede se li trovo tutti io con i tamarroni... e tu amo... la tua tutu va benissimo così com'è! è bellissima non le serve nient'altro... però se prorpio proprio vuoi venirmi a trovare dopo sappi che difficilmente riuscirai ad entrare dentro casa senza "grattare"
ehmmm..considerando che la prima sera che sono venuto a casa tua (la sera che ci siamo conosciuti ricordi?) ti ho massacrato una mattonella di tufo del giardino.. che pirla... e che ho quasi distrutto la staccionata del papi..meglio non "grattare" ancora eh? ragazzi lo ammetto..in retro sono un disastro..ho fatto fuori anche una campana di fiori ad un mio amico e il civic di un vecchio.. dovrei mettere un adesivo sul lunotto posteriore...LEVATEVIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!! altro che adesivo BMWpassion... carmageddonPASSION