ragazzi premesso che io qui in ufficio è più quello che cazzeggio, che quello che lavoro (quando non mi sgamano), e il dragone è a casa perchè c'ha la bua, ma gli altri cosa fanno alle 4 meno 10 in bmw passion? Sono proprio la classica persona che non si fa i cazzi suoi vero?
amo ma li non avevi già la statuina di amore & psiche che ti ho regalato?? uff... non bastava che dessi a tuo fratello il quadro che ti ho regalato al compleanno...adesso non tieni piu neanche il canovino? dai che scherzo...domani ti compro la serie 5 della buraga (ops burago) in scala 1:7,2..di piu non posso.. al max un mini divano in scala sopra il tetto...
io sono in malattia cmq l'ho messa su una delle mensole di camera mia... ho circa una 10ina di 1:18 qui.. e altre 6 o 7 a casa di mio papà
lei ti direbbe: OVVIO! è troppo forte..peccato questa sua simptia per le alfa gt.. cmq le ho già detto che se compra un alfa la mollo!!!!!!!!! scherzo amo!!!!!!
dai amo! a fonte che mi hai visto fare lo scemo appena vista e tu hai detto che le cabrio non ti vanno tanto...un po di forforina amore? scherzo..
Ahahahahahaha!!! Me pareva strano, che le dicevi di non comprare la cabrio perchè ha la forfora... Hai fatto un pò la figura da mona! Dai che scherzo!!!
correggo...no state miga butar intel canae è?ghinè i sorci che te magna vivo da quanto grosi che i xè!!
amo stai attenta che rischi il bannaggio... grazie del complimento comunque...saprò ricambiare... dai che adesso vado..amo sai dove vado?vado a portare i bellissimi fiori che mi hai donato ieri alla persona che tu sai..grazie ancora..di cuore... p.s. è questo l'ultimo giorno di malattia! quindi riprendo lunedi.. ciaoooo!!!!