C'hai ragione!!!!E' vero l'effetto è sul blu!!!!Comunque li avevo definiti da funerale solo per il nome Damon Mi piacciono troppo...solo che ho paura che gli amici in costume rompano un pò le balle!!!! Robbè@@
ciao Vegeta.. grazie per il ben venuta... ma non mi sono iscritta per controllare il mio dragone... mi fido di lui... è un bravo ragazzo tutto sommato
Lo so che non ti sei iscritta per controllarlo, è che sono un pochettino bastardello ogni tanto, ma solo ogni tanto
ihihihi... ecco... svelato l'arcano... ora c'è anche la dragnona.... Però fossi in te sequestrerei la macchina al tuo boyfriend e gli rifilerei la fiesta!!.... Non mi uccidere Drago.... e poi i tuoi Damon sono un trapianto speciale derivata dalla mia bimba... che ora è dall'estetista!!!
dragnona....ooo ma ce la fate ad azzeccare un nomino??? scherzo...ciao fabio! io ci ho già provato a girare col suo fiestino ma...non ce la faccio..è piu forte di me..ogni volta che schiacci sul pedale ti prendi un accelerazione di gravità pari a 5g (siamo sui livelli dell'eurofighter...) e non c'ho il fisico io.. potrebbero partirmi le coronarie da un momento all'altro.. amo scherzoooooooo!!!!! il tuo fiestino è una bomba! però dovresti lasciarmi metterci le mani un po..un po di sano tuning non guasta mai...e poi tra un po va in pensione giusto? a te ti ci vuole qualcosa di piu...sportivo..
amo ti presento fabietto (gsi16)..è una persona davvero speciale che mi ha aiutato a montare il 16:9 sulla panterina e mi ha anche venduto un po di cosette..monitor,radio,mascherina per il clima,i demon eyes che ti ho fatto vedere mercoledi sera..(ti ricordi vero?che dopo mi hai attaccato il cewingum sul fanale? )..è davvero una persona disponibilissima e ingamba..un vero amico direi..
così mi fai arrossire...... Piacere comunque... però ti devo già riprendere... non si attacca il cewingum sul fanale...!!! Ecco... ecco... si protrebbe rompere o sporcare e poi il povero Drago è costretto a comprare i fari allo Xenon... ecco!!!! Ti raccomando fatti valere.... ah ste femmine!!!
ma va che è colpa mia...ho iniziato io che per sbaglio ( ) ho aperto il finestrino e ho buttato il cewingum senza guardare..per puro caso è rimasto attaccato alla portiera di un fiestino bianco "casualmente" parcheggiato vicino alla mia... siamo due matti..e ci facciamo i schersetti... e ci vogliamo tanto bene... vero amo? ps..per gli xeno non se ne parla proprio...troppi dindini per una modifica che non reputo essenziale... piuttosto li spendo per fare un regalino a naù...amo che ne dici di 4 cerchi da 19" sul fiestino??
amo vedrai che le foto non tarderanno ad arrivare.. ci sono diversi utenti col l'e60 nera! ps..quando replichi ai messaggi assicurati di cominciare a scrivere dopo l'ultimo [/quote], altrimenti la tua risposta finisce a metà e non alla fine... a domani...