sulla prima parte sono profondamente daccordo.. cmq è stato bello vedere la resa di garzò.... il dragone ha trionfato!!!!!
Re: nuova arrivata amo cè stefano 1%!!!!!!!!!!!! dai che scherzo..cmq se leggevi dall'inizio scoprivi che nau è in possesso di un rarissimo esemplare di fiestina bianca 3200cc di cilindrata.. si svernicia come ridere le emmone di raoul e garzò!
Garzò ho capito subito che non potevi reggere il confronto con me sia con le donne che con la M3 hai fatto bene a gettare la spugna.... sotto un'altro!
Re: nuova arrivata ciao stefano! benvenuto! allora l'età te la lascio in sospeso perchè sai alle donne non si chiede mai l'età... però ti posso pure dire che possiedo un bellissimo fiestino del 91 color bianco, non ha la verdince che cade a pezzi come dice il mio dragone... ma ha il profilo modificato... sai com'è i 120 all'ora non li regge molto bene soprattutto se sei in discesa, stai sorpassando un camion rimorchio e perchè questo non ti lascia finire la manovra e ti arrivano macchine pianti i piedi sui frani... :frown: massì dai infonda ha retto bene l'impatto... non ci siamo fatti nulla tu invece quanti anni hai? e che macchina hai? il mio dragone non lo sà però voglio vendergli la sua serie 3 per comprermi la serie 5 nera
cadendo ti sei fatto male? mi dispiace...nau è gia caduta sul morbido...e non deve chiamare proprio nessuno..
Dragone, ti do un consiglio...controllale i PM. Cornuto!!! ahahaha O no Raoul? "Dragone ha già le corna e non lo saaaaa...."