beh...tutti quelli che non ci credono in realtà è uno solo...chissà perche supernova non si è fatto sentire...mah..
vabbè..vado a farmi la doccia...amo ti lascio in balia di questi squali per mezz'oretta..spero di ritrovarti sana e salva al mio ritorno..
Drinnnnnnnnnn! Nau'u'u'u'u'u'u'u....son l'HeadFuck...... non farmi aspettare come al solito....non ho voglia di salire :exclaim: Ho aperto il cabrio....dai che ti apettoooo..... Tanto il dragone stasera non lo vediiiii
capisco che sia Lei a dirmelo.... , ma da te non me lo aspettavo.... Serenità ragasssi, non tutti siam su quella sponda....
Naù....lascia stare sti 4 barboni, domani ti compro l'isola di mategazza,le tette nuove ,gli occhiali della rich, una borsa burberry,un rolex ,quell'abito di cavalli che hai indosato x me, una ///M5 e la mia carta oro. La 320 di Dragone la diamo dentro e gli prendo una Smart....almeno potrà dire che ha il CayenneTurbo in garage. PS: Quel letto traballa perchè ha bisogno di un assetto...il mio letto ad acqua con molle eibach e ammortizzatori blister non traballa!
Vai Raoul! Un'altra delle tue "perle di saggezza"... Dai però così il Garzò me lo mandi a nozze! BILSTEIN!!! non BLISTER!!! Ahahahahahaha!
caspita ma quanta gente c'è alla mia porta? oh guarda c'è anche raul! aspetta che mi riassesto la camicetta e arrivoooooooooo! il vestito era quello nero o quello rosso che non mi ricordo più? sai tra tanti vestiti di cavalli che mi hai regalato senza contare ovviamente quelli di d&g non mi ricordo più di che colore era... ma di certo il resto che abbiamo passato assieme dopo che mi hai levato tutto con delicatezza.... bhè quello no non me lo potrò scordare troppo facilmente!
caspita mi ero scordata che passavi tu ora.. miseriaccia mi potrai mai perdonare? :question: che non ti ho sentito e ti ho fatto aspettare :question: come potrò mai farmi sdebitare con te :question: amore della mia vita :exclaim: