Dragone, se stai ore a "guardare" non va mica tanto bene.... ci credo che dopo ti mette a letto e va da Raul, lui mica guarda...
La tartarughina c'è , quando vuoi vengo, te la presento e gli faccio fare un ispezione....per ora accontentati di una foto: Ma senti un pò tu il piede in 2 scarpe (scarpe: 1 scarpina chicco e un anfibio) non lo puoi tenere, non puoi buttare amo di qua e di la, ti voglio bene a destra a sinistra...e prendila sta decisione! Te l'ho già detto, solo soddisfazioni....altro che un voyeur.
la scarpina da chicco è la tua vero?no..visto che hai il pube come quello di un poppante direi che ti si addice di piu...
Il mio pube insieme alle mie poppate si sono sempre concluse con un'orgasmo....di enrambi però. Qui risiede la prima differenza tra i 2 amo della naù.
Se porti naù è gratis...se vieni solo (..ehm come sempre ), non mi trovi e chissà dove sarò?? PS: Garzò Ltd.
a portarmi le valigie in camera a me e al mio amore?dai trovaci un bell'albergo (5 stelle ovviamente) che veniamo a farci un giretto in svizzera..e poi facciamo una bella sfidona tra le montagne con il mio bolide e la tua burago..
Dragone, se vai dalle sue parti......emh.......... senza donna è meglio So che dovresti lasciare naù sola....però se vuoi la difendo io
Facciano così, oggi mi sento generoso. Voi venite su, ti do in mano l'emmona e io piglio il 320d e facciamo un ingaggino tra le montagne. Mi sentirei troppo un verme a lasciarti a bocca asciutta in ogni contesto...
Ha visto come trabbala il letto amico...e soprattutto non si ferma mai! Ahahahahah Vieni naù che facciamo un giro sulle montagne toccando le costellazioni....
ok ok! ora lasciami lavorare un po che cosi mi pago la benzina per venire su!a presto! comincia a rimappare un po..non voglio perdere mezza giornata al traguardo ad aspettarti..
benzina?...semmai nafta. Non darti certi privilegi... Lavora lavora, che da naù hanno appena suonato il campanello....io ho altri traguardi nella vita...