1 Grazie al tardivo ma arrivato ben venuto 2 come sono fatta? :question: bhè niente di particolare : bionda, occhi azzurri, naso alla francesina (un pò all'insù), 3 abbondante di reggiseno, una 42-40 di pantaloni, due gambe non molto lunghe ma neanche particolarmente piccole... sì insomma come tutte le ragazze normali, non sono troppo bella ma neanche brutta ho uno sguardo che cattura ma credo soprattutto di avere fascino come mi hanno detti in molti! 3 Il dragone non ha fatto nessuna figura di merda ieri sera, non è venuto al primo bacio e nemmeno al secondo, non è prorpio venuto! meno male :exclaim: 4 dragone, non hai fatto la figura del pirla, sei andato bene così! lo sai che ti voglio bene allora... scusa che problemi ci sono :question:
ok ok..abbiamo già chiarito... però amo....il punto 3 te lo potevi anche risparmiare... sul fatto che non sei troppo bella ti sbagli! sei proprio una figacciona da paura e scusa la schiettezza! mi butti giu un po di pancetta e sei perfetta... dai che scherso!!!!!!!!!!!!!!! che poi mi fai le dietine assurde mi piaci cosi come sei..guai a te se cambi di una virgola ciaoooo!
col cazzo!!! le touring non le digerisco..potrei chiudere un occhio per unu 535d ecco... cosi faccio contenta anche nau che si è innamorata degli occhietti della 5er...
ma, scusare l'ignoranza ma... ...Dragone e naù... (anzi Draghetto con considerate le ultime... ) ....eh?
La prossima volta mi mandi un PM, mi spieghi e così non ti sputtano.... Davvero non so niente;casco dal fico.
emmm...non hai qualche amichetta disponibile per fargli un tagliando completo? .....manda le foto sù che siam curiosi... Dragone non fare il geloso....di me ti puoi fadar
draghetto incacchiato raoul e dragone : raoul dopo --> dragone e garzò: garzò dopo--> raoul e garzò al dragone--> dragone--> naù, dopo il duello..va dal suo eroe.. e vissero felici e contenti....
non si vede nulla... ...ma immagino che dopo il duello lei viene con me giusto? ho capito bene? ...ops ma chi costui qui sotto con Naù??