lascia stare la 5er...... nau.... il tuo dragone ha già una bellissima BMW nera..... però una punto rossa...... dragone..... mi è caduto un mito.....
Ok, ti rispondo io... La X3 è abbastanza "vecchiotta" di concezione, fatta sul pianale precedente x contenere i costi! Mentre l'X5 è tutt'altra cosa come progetto, anche se devo essere sincero, le trovo inutili tutte e due.
bravo, noi i soldi li spendiamo per abbassarle le macchine, non per comprarne di alte come i grattacieli
allora grazie per le info della serie x! e poi dragone la tua macchinona te la compro io perchè tu possa regalarmi la serie 5 e poi con la tua macchian sai che mi faccio? te la riregalo! ok? mica male come !no? ma dai scusa dove la trovi una come me che pensa sia a me che a te? PS: la punto rossa tra l'altro era del mio ex fidanzato però appena l'ha saputo mi ha inviato la foto di un pegout 206 stra vecchio tutto elaboratissimo... voleva regalarmi quello non sò voi cosa avreste fatto al posto mio ma io vo prefeti ancora ancora il mio mitico fiestino col profilo modificato che riesce ancora ad arrivare a 130Km orari... però a quella velocità è sconsigliatop vivamente frenare
non lo voglio sputtanare anche perchè glielavevo promesso prima che mi iscrivesse.... amo.... non ti ho sputtanato cmq ho solo detto cos'hai fatto perchè ho detto qualcosa che non andava :question: :question: dai che scherzo ti voglio bene e cmq vedrai che il tuomito non cadrà tanto le lampadine accese mica si possono spegnere o sì? :question:
ok salta... per fortuna che questa sera esco ma dragone non lo vedo se no mi sa tanto che mi rifa il culetto nuovo.... cai cai cai
eddai amo stavo scherzando!!!!! e poi il tuo culetto è perfetto cosi... e poi io stasera vado dalla corinne...
mai cercare di far ingelosire una donna...le cose si fanno cn discrezione senza vantarsene ma godendo da dentro.. ho sempre detto che se troverò una donna che sa dire le bugie e sa farsi i cazzi suoi la terrò piu lontana possibile da me
dai cesare..il nostro è solo un gioco...non voglio farla ingelosire anche perche non ci riesco.. ci vogliamo bene davvero..è questa la cosa che conta realmente..