intanto se qualcuno ci prova (il che non credo...) può darsi anche che il dragone mio si incazzi a morte anche perchè poi io ci do spago Ragasuoli..... fermi un attimo, facciamo le persone seri, se ce la fate , ho letto su panorama di qualche mese fà che le vendite della bmw l'anno scorso hanno avuto circa il 20% in più se non ricordo male, è una cosa incredibile e chi ha incrementato queste uscite sono state la serie1 e la nuova x3 ma per voi è vero o sono solo cifrone come al solito :question: ?
azz.... oddio.... ehm nn è facile fare le persone serie ..... la serie 1 ha venduto parecchio.... la x3 mi pare un pò strano.....
nn ho visto tanto successo con la x3...... anche xkè chi voleva un suv BMW si era già fatto la X5 ..... però potrei sbagliarmi....
ho saputo da chi ce l'ha e da chi anche la vende che è molto meglio la x5 che non la x3 e la serie 1 è magnific :wink: però è rprio vero che quando si tratta di fare i seri la conversazione si riduce a pochi pochi... AMO! almeno da te mi aspettavo una risp... caspita... nella vita normale mi tiri scema e adesso niente??
eh... l'ho detto che nn è semplice fare i seri ... DRAGONE.... come puoi lasciare una dolce fanciulla da sola???? ahiahiahia...... nn si fanno queste cose!!!! ma tu hai una serie 1??? al primo post nn hai scritto che hai un fiesta e vorresti possedere una BMW???
perche fa cagà!!! dai che scherzo..anche se non mi piace proprio..nemmeno la x5 piu di tanto.. non si possono neanche tamarrare...
ah...io ti tirerei scema?????????????????? non è il contrario? cmq amo lascia perdere la serie1..ti regalo la mia e io mi prendo l'm3...ti va? seeeeeeeeeeeeeeeee..magari!!!!!!!!