Buon pomeriggio ragazzi, sono nuovo del forum, sono lieto di presentarvi la mia nuova BMW, arrivata da pochi giorni, cosa ne pensate?? bmw 320d xdrive eletta anno 2009, mi è stata venduta come eletta ma come potete vedere voi dalle foto ha molto poco della base bmw, interni in pelle rosso, navi, telefono, fari xeno, cruise, tettino ..... non vedo l'ora di provarla :sbav::sbav: ecco le foto: [/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
anche se non sono dalla tua parte ahahahah ... quando ho visto quell'interno cosi mi sono subito innamorato ..... veramente stupendi !!
Nuova arrivata finalmente ..... BMW 320 D XDRIVE Benvenuto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Uhm... Forse c'è stato un misunderstanding... I colori son i miei preferiti, tanto che anche la mia ha i tuoi stessi
Ciao Andrea e complimenti, anche io sono nuovo e lunedì vado a ritirare la mia e91 320 xdrive futura con i tuoi stessi colori, anno 2010 tettuccio ma senza cambio automatico. Ci Vediamo in giro.
e91 veramente bella .... io ho trovato questo affare del 2009 e ho fatto la mattata .... non velo l'ora di guidarlaaaaaaaa ps: mi hanno chiamato da poco, mi hanno montanto le gomme nuove .... Pneumatici Pirelli Cinturato P7 205/55 R16 91W come sono??
contrordine. la macchina non la ritiro Lunedí ma domani mattina. Grande Bmw L'Aquila. velocissimi :sbav:
Per inserire le foto, segui questo tutorial ---> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?218482-TUTORIAL-Inserire-le-vostre-immagini-nei-post /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' sparito... stara' sempre in giro con la macchina... hihihihi... Ma con Taptalk puoi seguirci anche in mobilita'
Sono fantastici gli interni......anche se li preferisco color biscotto! ALLA FACCIA DELL'ELETTA!!!!!!