nuova arrivata... antennina corta! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

nuova arrivata... antennina corta!

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da bbcd, 7 Agosto 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bbcd

bbcd Kartista

77
    0
    4 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    118d
    ragazzi finalmente è arrivata la mia nuova 118d bianca:) naturalmente voglio immediatamente togliere quell'antennaccia lunga mezzo metro e sostituirla con una di quelle corte sempre nera... una domanda, posso prendere una di quelle da supermercato o fra un modello e l'altro cambia qualcosa? grazie mille

2. piri

piri Secondo Pilota

508
    6
    12 Dicembre 2008
    Reputazione:
    87
    BMW 118D 143CV DPF
    Puoi sceglire qualsiasi tipo di tua apprezzamento,io l'ho acquistata su EBAY.

3. padado

padado Aspirante Pilota

23
    0
    9 Luglio 2011
    Reputazione:
    10
    serie1 118d
    ciao ragazzi anche io sulla mia nuovissima 118D vorrei cambiare quella antenna lunghissima. mi piace molto la pinna: si può montare?

4. paccagnella

paccagnella Presidente Onorario BMW

20.752
    1.437
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.097.231
    Bmw I4 M50 e Honda XADV 750 Travel
    ci sono mille e un post sull'argomento

uno dettagliato anche dei modelli e costi scritto da me...

5. draghetto69

draghetto69 Aspirante Pilota

17
    0
    12 Maggio 2011
    Reputazione:
    10
    Bmw serie 1 E87
    Complimenti bbcd anche io quando tre mesi fa ho preso la 118d bianca gli ho cambiato subito l'antenna (anzi ne ho già comprata una seconda dato che la prima me l'hanno rubata)...su ebay ne trovi tantissime non ti consiglio di spendere tantissimo xkè se ti capita come a me e a altri ti girano solo di + le scatolette. Ora la tolgo ogni sera....non la incollo xkè con la gente che gira se non riescono a svitarla te la spaccano o ti rovinano la macchina per ripicca...ancora complimenti...

6. Axelc86

Axelc86 Kartista

184
    3
    24 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 120d LCI Msport
    Io ti consiglio di metterci la pinna della serie 3, io l'ho fatto da solo e ti assicuro che l'aspetto della macchina cambia in meglio!! Il montaggio è facilissimo.

7. Blosione

Blosione Presidente Onorario BMW

9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Spero presto un'altra BMW
    Quoto.

Prima di aprire un nuovo argomento bisogna
    sempre usare la funzione Cerca per vedere se l'argomento è già stato trattato, in caso positivo e se necessario porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente.

Chiudo

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina