nuova arma contro chi ti si incolla al sedere

Discussione in 'Codice della strada e "vita da automobilista"' iniziata da 5amuel, 6 Aprile 2009.

1. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.511
    12.358
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    Qualche giorno fa venendo in toscana penso fossi poco dopo la spezia....... quasi uscita di una galleria in curv ero sui 120-130 e un tir che stavo per sorpassare e che andava come minimo ai 110 allarga la curva e mi chiude sempre piu' e nel frattempo frena..... ovviamente devo frenare anchio perche' allargandosi mi chiudeve sempre piu' la strada.... beh dietro di me arriva un idiota con una lancia musa o qualcosa di simile e incomincia a sfanalarmi e suonare anche il clacson .......... io stavo semplicemente aspettando che il tir rientrasse nella sua corsia per poterlo passare al volo...... niente questo mi si appiccica al culo sfanalando e dallo specchietto vedo che mi fa anche lui e quella cretina seduta al suo fianco dei gestacci...... non avessi avuto il bambino in macchina o inchiodavo o prima lo facevo passare poi lo riprendevo fermavo e gli insegnavo le buone maniere.....:dangerous:sadomaso
    Aggiungo che ho notato che e' sempre piu' pieno di impediti che non sanno rimanere nelle loro corsie e in curva o stringono o allargano...... poco dopo di questo episodio ho dovuto tirare una frenata allucinante per un altro cretino con un camper che mentre arrivavo allegro ma non piu' di 150kmh mi ha chiuso di brutto all'interno di una leggera curva.... tra l'altro mi sa che apriro un topic in proposito in frenata decisa la macchina mi ha improvvisamente tirato tutto da una parte......:-k

2. batmobile

batmobile Presidente Onorario BMW

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    usare l'intelligenza di capire che non hai il diritto di educare il mondo?
    Prega di non farlo ad uno di carattere incendiabile...

3. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0

magari lo capissero tutti per strada =D>

ultimamente mi tocca quotare sempre bat 8-[ :mrgreen:

4. batmobile

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    :mrgreen: che bello essere quotato... va a finire che vado in borsa:mrgreen:

5. 5amuel

5amuel Amministratore Delegato BMW

4.542
    338
    11 Giugno 2007
    Reputazione:
    151.731
    una scatola qualunque
    chi sta dietro però, a meno che non sia lettore del forum non sa mica che hai orientato il getto diversamente! la velocità dell'aria fa si che il singolo getto si nebulizzi in una nuvola di goccioline, vede che hai azionato il tergi, cosa vuoi che vada a pensare? tu bat la sai ormai ma gli altri no.

6. batmobile

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Vedi, tendenzialmente in autostrada se uno mi bagna l'auto, salvo che non vada ad un raduno, non mi cambia nulla, conosco chi invece si è s*****ttato in autogrill per una lavata....](*,)

7. 5amuel

4.542
    338
    11 Giugno 2007
    Reputazione:
    151.731
    una scatola qualunque
    trovassi io qualcuno che mi picchia, qualcuno che mi tampona, qualcuna che mi tocca il sedere e mi fa delle avance molestose sessualmente......

8. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    e io mi compro le azione sempre dopo aver letto il prospetto informativo che il proponente l'investimento mi deve dare #-o:lol:

9. batmobile

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    :mrgreen: alloora legi un mucchio di ottimismo che è il profumo della vita..:mrgreen:

10. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    comunque per tornare in topic.... raga ma vivete sereni, se uno vi sfanala se potete farlo in sicurezza rientrate e fatelo sfilare altrimenti finite il sorpasso e poi lo fate passare..... vi stressate meno..... inutile fare dispetti... ma chi se ne importa se dovessi fare dispetti a tutti quelli che mi sfanalano la sera sarei stanco il doppio, c'è sempre qualcuno più veloce di noi.... ci si sposta e pace non spetta a noi punire o educare....

;)

11. 5amuel

4.542
    338
    11 Giugno 2007
    Reputazione:
    151.731
    una scatola qualunque
    brown, leggiti tutto no....
    se è possibile certo, se un pirl ati sfanala e stai dietro a un pulman o a un'altro e questo deficente sfanala incollato al tuo paraurti, tu lo innaffi.

12. Alessandroguitarsound

Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    ok....da oggi mi metto i vasi sul parabrezza!!!!!!!son sicuro che nn seccano!!!!!!

13. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    leggi meglio tu no....

se non puoi farlo passare lo lasci aspettare e quando puoi rientri e lo lasci sfilare senza tante bambinate e dispetti..... :wink:

14. 5amuel

4.542
    338
    11 Giugno 2007
    Reputazione:
    151.731
    una scatola qualunque
    la bambinata è francobollarsi, che oltre ad essere pericoloso per lui lo è pure per me.
    Le 4 gocce d'acqua che gli arrivano provocano quello che io cerco, l'immediato allontanamento dalla mia auto.
    Ti ho per caso già schizzato?

15. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0

vabbè ma che vita di inferno fai se devi metterti a studiare metodi per fare i dispetti a chi ti si attacca dietro....

certo attacarsi dietro è da stupidi ma non mi sembra che star li a farsi i dispetti sia più maturo..... :rolleyes:

16. 5amuel

4.542
    338
    11 Giugno 2007
    Reputazione:
    151.731
    una scatola qualunque
    il tuo avatar traduce efficacemente il tuo pensiero di guida.
    Il mio controdispetto lo aziono con il dito medio della mano destra continuando a chiaccherare con chi mi sta accanto.
    Subire non mi piace, soprattutto se è pericoloso.

17. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    vabbè :lol:

18. MixCompacte36

MixCompacte36 Presidente Onorario BMW

6.833
    466
    30 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.634.558
    316i Compact e36 / 320d e46
    il punto è: perché dovrei frenare o rallentare per accodarmi dietro ad un camion e poi aspettare che la fila di macchine dietro al tipo sfanalante mi lasci di nuovo spazio per riprendere il sorpasso?

E se non posso rientrare, perché devo subire che un tizio mi si incolli dietro mettendo a repentaglio la mia vita, senza fargli capire in qualche modo che non accetto di rischiare la vita per la sua incoscienza?

Se sei per strada a passeggio ed un tipo ti alita sul collo o ti si appoggia contro tu che fai?

quoto:wink:

riquoto:wink:

19. 5amuel

4.542
    338
    11 Giugno 2007
    Reputazione:
    151.731
    una scatola qualunque
    bravo mix, bel paragone. Se uno per strada tiene le mani a un centimetro dal sedere della mia ragazza pur non toccandola, io lo spacco in due.

A 1 persona piace questo elemento.
  20. MixCompacte36

MixCompacte36 Presidente Onorario BMW

6.833
    466
    30 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.634.558
    316i Compact e36 / 320d e46
    anche 5:evil: centimetri, samuel:wink:

A 1 persona piace questo elemento.

Condividi questa Pagina