Signori buonasera, ieri mentre girovagavo nell'appstore del mio iphone mi sono imbattuto in una presumo nuova app che si chiama BimmerUtility, l'ho scaricata e giocandoci in modalità offline sembra che oltre a fare le codifiche sembri avere anche l'fdl editor e l'fa editor, che dite? Potrebbe mica essere che sia arrivato il momento di potersi fare i postmontaggi fai da te per tutti? Inoltre al momento non mi chiede nessuna registrazione o pagamento, quasi quasi vedo a collegarla alla macchina e provo a fare qualche lettura, ma senza modificare parametri.
E vuole pure il suo adattatore, per un totale di 170 dollari circa, poco? Tanto? Non lo so, se funzionava con gli adattatori generici 50 euro potevo darglieli per giocare, ma non di più, poi se uno lo utilizza per altri fini potrebbe valerne la pena, salvo che non sappia usare insta e compagnia bella, perché anche lì potrebbe non valerne la pena
su telefono la ho scaricata e non ha chiesto soldi, domani provo, magari i soldi li chiede quando ti connetti. Naturalmente provo con l'adattatore che uso con bimmercode, se va con quello ok se no la disinstallo e pace.