Vero. E poi su 4 metri e 40 si può fare di più come abitabilità. Capirei un 2 posti con motere centrale, ma con il macigno sul muso...almeno 4 posti come si deve ci potevano pure stare... Come le vecchie serie 3 insomma. O forse la Spider si avvicina di più alla filosofia della tt? Non so...
Secondo me vuole inseguire la TT. Di spyder a 4 posti non se ne parla proprio CMQ questo genere di auto da 40.000 bombe e' sicuramente rivolto a chi ha anche altre auto. E' inconcepibile che io a 33 anni sacrifichi i miei hobby/famiglia/amici per un auto a 2 posti secchi. Devo avere minimo un pulmino quando vado in ferie 2 settimane con la morosa.....
In effeti hai ragione. Con il boxster s viaggiavamo come albanesi con tutte sacche, stipate davanti e dietro, oppure trolley, rigorosamente Porsche pagati cari come il platino...Follia che non rifarei mai più... Con le cose che inesorabilmente si scaldavano (davanti 3 radiatori e dietro il motore...) e si stropicciavano....
Favolosa...meglio di quanto pensassi... Mancava la roulotte dietro... Forse perchè liofilizzata, l'aveva inserita nel bagagliaio...
Io mi immagino il ceffo con il nasto mentre impachetta il tutto. Bagagliaio ? Se lo apri esce di tutto. Domanda : Aereodinamicamente parlando non e' un po appesantita ?
più che altro ho paura che nelle gallerie tocca sopra cmq carina la brera spyder... anche se gli appunti che avete gia fatto voi sono abbastanza negativi
Sai, mica siamo il Verbo incarnato... Magari andrà alla stra.grande e venderà 2.000.000 di esemplari nel primo mese. Di cui il 99% acquistate da Twin.