da autoblog: http://www.autoblog.it/post/9285/nuova-audi-a4-via-i-veli-a-settembre Tempi duri per la serie 3?
non credo,perchè si riscontrano degli errori in questo articolo,mancano 2 mesi,e non qualche settimana,l'audi ha già sviluppato propulsori per l'euro6?ma se non ricordo male stiamo fermi all'euro4 e in procinto dell'euro5. Poi si vedrà.
Ho provato l'Audi A5....sinceramente non mi ha esaltato. L'Audi A4 (di cui ho posseduto la versione del 94) è e resterà la solita elegante e tecnologica berlina. Punto. (speriamo senza tutti i difetti che ho dovuto subire io) Alberto
I motori con sistema Bluetec (brevetto Volkswagen-Mercedes) sono in grado di rispettare le future norme Euro 6 in vigore dal 2012. Attualmente è impiegato sulla Volkswagen Phaeton 3.0 TDI Bluetec e sulla Mercedes E320CDI Bluetec (già in vendita negli USA)
@ elnino,il sistema bluetec non è quello che usano anche alcuni camion attualmente in listino? che io sappia rispettano solo euro5 per adesso.poi scusa ma negli usa gli euro 1-2-3ecc non ci sono,ci sono solo alcune restrizioni maggiori per i gas inquinanti,la california è la patria di quetse restrizioni,molte auto europee arrivano tappate all'osso lì,tipo l'm3 che in california se non erro era sui 320cv,invece in altri stati girava a 333cv. Correggimi se sbaglio.
Sarà una bella sfida, ma cmq x quando Audi tirerà fuori la nuova A4, BMW risponderà col restyling della Serie 3 poco dopo e ovviamente l'aggiornamento ai motori ke sono da sempre il punto forte di Monaco!!!:wink:
dentro vincerà a mani basse per fortuna BMW risponde a mani basse con tutto il resto.... ma c'è a chi non interessa il decimo di secondo nello 0-100... e preferirà star comodo nel salotto Audi :wink:
Secondo me la impensierirà e come!! Conosco già un (ormai ex) bmwista che ha cambiato sponda dopo aver provato entrambe e viste le valutazioni della sua 330xd '06. Il rombo del motore diesel mi è stato detto essere favoloso. Chi non cercherà un trazione posteriore a tutti i costi la prenderà in considerazione di sicuro Edit: scusate ma mi sono accorto che l'argomento era il berlina, io mi riferivo ad E92 e A5.
Anche perchè concorrenti guardabili ce ne saranno si e no 2... Cmq anche io sono dell'idea che della gamma A4 la punta di diamante è la SW. Berlina vende bene, ma non quanto la serie3 (poco di meno cmq) Cabrio... beh... vittoria bmw, decisamente. Cmq sono curioso di vedere con che innovazioni se ne escono, se questo nuovo telaio modulare è una ciofeca o è una figata!