Come da soggetto, bazzicando su autoscout ho trovato questo annuncio: la macchina viene 37000 euro; secondo voi esperti può essere alettante questa offerta (concessionaria ufficiale BMW) grazie e buona serata
a parte che a quella cifra trovi già tante F11, 37mila per un 530d di che anno? km? comunque prezzo folle per una E61. anche se nuova.
E' questa? se si... è immatricolata 12/2010 non 2012... e comunque ha ragione Puccio.. a quel prezzo trovi già delle F10/11 http://www.reggiomotori.it/AUTO-USATA/scheda/3069073/BMW/BMW-530-Diesel.html
mi sa che e' proprio quella.comunque F10/11 ne trova sicuramente a quel prezzo ma non a km 0. e se gli piace che la prenda. e' nuova praticamente!
beh, se proprio gli interessa, può sempre fare una offerta !!! :sbav: anche perchè la macchina è nuova di pacca !
se è lì da tutto questo tempo, mi sa che il prezzo non è tanto trattabile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Scusatemi ma secondo me è una pazzia. se consideri il valore effettivo dell'auto che hai preso il giorno stesso che l'hai portata a casa, non va oltre i 18-20.000 euro! E sto esagerando per eccesso.... Prova a venderla o permutarla e ti rendi conto quanto può valere....se te la ritirano... con 37.000 euro, in questo periodo, trovi fiumi di F/10-11 530 con pochi km che sono praticamente nuove
Io la penso come te... l'unica concessione che faccio è che se è un patito di E60 e non gli interessa quanto vale il giorno dopo l'acquisto, perchè vuole tenersela 20 anni.. allora potrei capire. Comunque il prezzo di listino che indicano da nuova.. 62500€, mi sembra esagerato
Quoto quanto detto dagli altri. Con un prezzo esagerato prenderesti una macchina che sarà pure nuova ma è pur sempre un modello ormai passato. Sarebbe un'altro conto se il prezzo fosse rivisto in modo adeguato.
In che senso Puccio? dici che nel 2010 quel modello costava quella cifra o poco meno e che ci si arriva con pochi accessori?