Finalmente e' arrivata.. .ci salgo sopra, nn vedo l'ora di guidarla ed ecco che al primo pestone sui freni in autostrada a circa 140 km ora e l'auto che fa...???sbanda paurosamente a sx e quasi non riesco a tenerla.. ..saranno i freni nuovi,l'assestamento..??nn mi e' mai successo su un'auto nuova!!! Dopo altre prove di frenata la situazione mi sembra migliorata ma nn totalmente. Vi e' gia' capitato?? saluti a tutti e grazie (mamma che auto!!!!)
Ciao e complimenti per l'acquisto e per la motorizzazione! E' un auto stupenda. Secondo me il fatto della sbandata può essere dipeso dal fatto che oltre ai freni che sono nuovi e quindi si devono assestare, soprattutto dalle gomme. Essendo nuove prima di un migliaio di km sono fanno meno aderenza sull'asfalto. Penso comunque che è un problema passeggero.
Bohhh io penso sia strano...... molto strano.... Tieni controllata la cosa.... se continua a farlo portala in bmw.... non è proprio proprio normale....
Oggi in autostrada il problema mi sembrava risolto....speriamo... ma possibile che le gomme nuove facciamo imbardare in maniera cosi' vistosa un'auto del genere...???