hai pienamente ragione sulla riviera... mi stanno facendo incavolare non poco qui a Torino, ho ordinato un 420d GC a meta' Giugno scorso con consegna indicativa verso fine Agosto/inizio Settembre e invece ad oggi mi stanno dando, se tutto va bene, a meta' ottobre......sono incavolato nero, il mio attuale 330d touring 2010 e' in officina con perdite olio cambio automatico. Non so piu' con chi prendermela, il venditore se ne lava le mani dicendomi che lui pensava che la consegna fosse circa 60gg ecc..ecc.., BMW Italia idem ed io sono arrivato al limite della pazienza. Scusa se ti racconto i fatti miei ma accetto consigli di qualsiasi tipo........(ho anche proposto la risoluzione contrattuale perdendoci la caparra ma mi e' stato risposto che se avessi poi acquistato altrove un' altra Bmw avrebbero potuto perseguirmi legalmente e farmi pagare l' auto che avrei disdetto)
Ormai una settimana in più una in meno ti consiglio di aspettare....sai com'è, l'attesa aumenta il desiderio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Scherzi a parte 60gg mi sembrano un po' pochini per un auto appena uscita...
cosa da fastidio e' l'atteggiamento poco professionale del venditore. prima di firmare gli spiegai molto bene la mia situazione e che avrei avuto l'assoluta necessita' di ricevere l'auto per, al max, i primi gg di settebre e lui mi disse che non ci sarebbe stato nessun problema. Ora mi ritrovo la moglie che sta noleggiando un'auto sino alla consegna della 4GC (meta' ottobre) ed io con il mio 330d 245cv e i suoi 210000km fermo ai box per problemi al cambio automatico. Se fosse stato onesto e sincero io mai avrei fatto l'ordine e aspettato 4 mesi la vettura considerando che ho venduto l'auto di mia moglie, ad Agosto, rassicurato dal fatto che comunque sarebbe arrivata la vettura nuova inizio Settembre. Peccato, dopo aver acquistato le miei 4 precedenti Bmw sempre dal solito concessionario decisi di cambiare....purtroppo sono rimasto fregato......ha ragione mia mamma quando dice "figlio mio, stai attento, sai quello che lasci ma non conosci quello che trovi"
....parole sante!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ormai è andata così...ti capisco perfettamente ma purtroppo cosa ci vuoi fare