La nuova BMW Serie 3 Cabrio al Salone di Parigi 2006 19-10-2005 Monaco - La nuova generazione della BMW Serie 3 Cabrio sarà esposta in anteprima mondiale al Salone di Parigi di settembre 2006. Lo anticipa il magazine americano AutoWeek, secondo il quale il modello sarà commercializzato in Europa entro il primo trimestre del 2007 e in Nord America qualche mese più tardi. La Serie 3 Cabrio sarebbe equipaggiata da un hard-top pieghevole e trae ispirazione dalla concept CS1 (nella foto) che BMW svelò qualche anno fa. Per il 2008, la Casa bavarese dovrebbe inoltre lanciare una versione M3 dotata di propulsore V8. by Autolink News®
Alla luce di questa notizia il coupè nuovo mi sa che prima dell'estate o addirittura in concomitanza col cabrio nuovo non lo vediamo....bene, si svaluta meno la mia
si svaluterà prima il nuovo coupè E91, quando uscirà la E90 avrà già 1 anno e mezzo di vita, dopo altri due il restyling e chi avrà il coupè fra un anno e più si troverà la linea già vecchia
Ma io parlo della mia coupèttina E46 Più tardi esce la couè nuova meno si svaluta la mia, poi tieni presente che il grosso della svalutazione lo hai dopo un pò che uscito il modello nuovo e cioè quando cominci a trovare gli usati..
Re: Nuova 3er Cabrio! Dai ragazzi: Ginevra - marzo 06 Coupè Parigi - settembre 06 Cabrio Ginevra - marzo 07 M3 Non fa una grinza.
ok... imho il coupé uscirà a marzo al salone di ginevra... oppure (ipotesi che mi fa rabbrividere e a cui non voglio, non posso credere) il coupé e46 è l'ultimo serie 3 coupé...
Si sono convertiti all'hard-top pieghevole, che ne dite: prenderanno il volo le vendite? Io credo di si...
Re: Nuova 3er Cabrio! non sono convinto della previsione di marzo 06. Per me si va oltre con la coupé, a settembre ad esempio.