BMW Serie 3 G20 - Nuova 330e | Pagina 23 | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 3 G20 Nuova 330e

Discussione in 'BMW Serie 3 G20-G21 2019' iniziata da flatella, 16 Giugno 2019.

1. flatella

flatella Collaudatore

416
    90
    30 Novembre 2008
    Reputazione:
    3.222.829
    BMW 330e Msport
    E' stato nettamente migliorato : auto più stabile e ben piantata anche in confort, è la prima cosa che si nota facendo i primi KM. L'effetto mal di mare che c'era sulla F30 è diminuito quasi totalmente. Almeno queste sono le mie sensazioni da possessore di E46 , F30 e adesso G20.

A frankalex piace questo elemento.
  2. frankalex

frankalex Primo Pilota

1.440
    879
    17 Agosto 2018
    Melano ( CH )
    Reputazione:
    391.158.559
    M4 Cabrio; M340D G21; ex X4M40D
    Proprio così, confermo. E' talmente stabile nelle curve "allegre" che ti dimentichi proprio di metterla in sport. Il neo è che una BMW "vera" è sempre molto cara, perchè parte sempre da un allestimento M in su.

A novenove piace questo elemento.
  3. wlmic

wlmic Aspirante Pilota

16
    2
    24 Febbraio 2021
    Milano
    Reputazione:
    0
    G20 330e
    Ciao a tutti,
    da fortunato neopossessore di una G20 PHEV ho una domanda da fare rispetto al "navigatore predittivo".
    Ho visto sicuramente da qualche recensione e probabilmente anche sul manuale bmw che impostando la destinazione sul navigatore l'auto gestisce in autonomia l'alimentazione elettrica/termica ottimizzando i consumi.

C'è modo di vedere per un itinerario qual'è la previsione del sistema? Vorrei vedere quali tratti saranno percorsi in elettrico e quali a benzina.

Grazie!

4. luca brighenti

luca brighenti Aspirante Pilota

40
    3
    29 Dicembre 2019
    Ravenna
    Reputazione:
    0
    BMW serie1
    Ti
    Ti riferisci alla modalità adaptive? io solo con questa impostazione e impostando la destinazione sul navigatore riesco ad avere la gestione automatica dell'alimentazione, non ho visto però l'informazione di quali tratti percorrerebbe in un modo o nell'altro. L'auto arriverà a qualsiasi destinazione conservando la batteria

5. wlmic

wlmic Aspirante Pilota

16
    2
    24 Febbraio 2021
    Milano
    Reputazione:
    0
    G20 330e
    Si Luca, mi riferisco a quella funzionalità, anche se cercando un pò in giro trovo riferimenti principalmente come propulsione o navigazione predittiva, come in questo video.

Dalle pillole video visibili sull'app dovrebbe essere possibile visualizzare l'alimentazione che sarà adottata, farò una prova...

Condividi questa Pagina