Ciao a tutti. Sono un nuovo inquilino della casa....Non ho foto da mostrarvi perchè sono in attesa della mia nuova 325i coupè, sostituta di un 320d E90 che mi dava un po' di problemi.... Ho scelto il colore Sparkling Graphite ma dal vivo non l'ho mai visto sulla coupè. Qualcuno ce l'ha e ha delle foto o impressioni da darmi?
....problemi.... Dal principio l'auto, pur non avendo assetto sportivo, era rigida all'inverosimile, di pietra (ogni minima buca era un colpo a stomaco e schiena).Inoltre ad ogni "minimo" dissesto della strada, se non lo si teneva con forza, lo sterzo si girava all'improvviso e la macchina andava in un attimo dove voleva: inguidabile!!! Dopo varie discussioni sulla "leggenda run flat" (in parte vera) mi hanno comunque sostituito le sospensioni: problema quasi risolto. Spie fantasma qua e la. Perdita idroguida. Rumori e scricchiolii vari più o meno risolti con smontaggio, sostituzione, rimontaggiio di vari pezzi tra radiatore,cinghia, marmitta, interni.La macchina alla fine era diciamo apposto ma all'ulteriore spia inutile (forse sarebbe stata l'ultima!) ho detto basta, dando comunque ancora fiducia alla BMW: una macchina "così,così" ci sta ovunque, no! Sicuramento chi l'avrà adesso non accuserà più nessun problema. E' sempre così!!!
Anche io ho acquistato e di recente ricevuto una 325i coupe attiva, io lo presa spacegrau, ma mi sono pentito, sparkingilgraphite e' fenomenale, ottimo acquisto e benvenuto.....