Ciao a tutti da un nuovo utente e complimenti per il sito davvero utilissimo. Sto per ordinare una 320d touring (con i bimbi necesse est) mi consigliate l'assetto sportivo? I cerchi da 16 sono sufficienti o meglio 17 (pensate che sto a Roma che e' tutta una buca) ? Altri accessori o suggerimenti prima dell'ordine finale? Vorrei dopo far mettere il TB. Ma siccome la prendo a lungo noleggio vorrei essere sicuro che non si "vede" neanche in assistenza. grazie Andrea PS Qualcuno ha esperienza con il lungo noleggio?
Ciao e benvenuto tra noi. Per i cerchi, esteticamente i 17" sono meglio, e non dovrestri avere grandi problemi confort anche a roma. Anch'io monto i 17" e secondo me è un'ottimo compromesso tra estetica e confort.
Re: Nuova 320d touring consigli L'assetto sportivo è d'obbligo: quello di serie è davvero troppo morbido e poi il confort nn ne risente + di tanto Per i cerchi da 17" concordo con Black: magari puoi montare in seguito dei pneumatici di una serie "confort" e limitare al minimo la scomodità della makkina Però avresti margini di sicurezza attiva nettamente superiori Per il TB: il vantaggio è proprio quello ke quando vai in conce puoi smontarlo prima in poki minuti Se ci vai con il TB montato potrebbero sgamartelo ed invalidarti la garanzia, OKKIO Per i restanti accessori ti suggerirei magari di montare all'origine quelli "tecnici" (soprattutto privilegiando la sicurezza): per l'estetica c'è sempre tempo Ciao
Ciao, BieMWenuto e...ottima scelta!!! Da Pilota Touring ti posso consigliare il PDC(Park Distance Control) per quanto concerne la praticita' e la comodita' nell'uso quotidiano.Se macini tanti Km, come me, vai senza pensarci sopra di Steptronic, una vera libidine..... Per quanto concerne l'estetica direi che i cerchi da 17"e un bell'assetto M sono d'obbligo...anche in una citta' particolarmente sconnessa come Roma non dovresti avere problemi di sorta...calcola che io monto sulla mia i 18" e comunque il comfort rimane in termini piu' che accettabili... Se hai qualche altra domanda da farmi sul Touring non esitare. :wink: Ciao! Chi i FARI mi rivolge, Una NUBE lo avvolge.