Nuova 320d touring consigli | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Nuova 320d touring consigli

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Zinghi, 27 Maggio 2004.

  1. Zinghi

    Zinghi Aspirante Pilota

    6
    0
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    10
    Ciao a tutti da un nuovo utente e complimenti per il sito davvero utilissimo.
    Sto per ordinare una 320d touring (con i bimbi necesse est) mi consigliate l'assetto sportivo? I cerchi da 16 sono sufficienti o meglio 17 (pensate che sto a Roma che e' tutta una buca) ? Altri accessori o suggerimenti prima dell'ordine finale?
    Vorrei dopo far mettere il TB. Ma siccome la prendo a lungo noleggio vorrei essere sicuro che non si "vede" neanche in assistenza.
    grazie
    Andrea
    PS Qualcuno ha esperienza con il lungo noleggio?
     
  2. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.377
    491
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    CIAO E UN GRANDE BENVENUTO ZINGHI!!!
     
  3. BlackThunder

    BlackThunder Amministratore Delegato BMW

    3.506
    4
    9 Settembre 2003
    Reputazione:
    34
    E91 320d - 190hp
    Ciao e benvenuto tra noi.
    Per i cerchi, esteticamente i 17" sono meglio, e non dovrestri avere grandi problemi confort anche a roma.
    Anch'io monto i 17" e secondo me è un'ottimo compromesso tra estetica e confort.
     
  4. *Michele*

    *Michele* Amministratore Delegato BMW

    3.102
    30
    16 Marzo 2004
    Reputazione:
    356
    F30 316i MSport
    Re: Nuova 320d touring consigli

    L'assetto sportivo è d'obbligo: quello di serie è davvero troppo morbido :rolleyes: :rolleyes: e poi il confort nn ne risente + di tanto :smile:
    Per i cerchi da 17" concordo con Black: magari puoi montare in seguito dei pneumatici di una serie "confort" e limitare al minimo la scomodità della makkina :lol: :lol:
    Però avresti margini di sicurezza attiva nettamente superiori :biggrin: :biggrin:
    Per il TB: il vantaggio è proprio quello ke quando vai in conce puoi smontarlo prima in poki minuti :mrgreen: :mrgreen:
    Se ci vai con il TB montato potrebbero sgamartelo ed invalidarti la garanzia, OKKIO :eek:
    Per i restanti accessori ti suggerirei magari di montare all'origine quelli "tecnici" (soprattutto privilegiando la sicurezza): per l'estetica c'è sempre tempo :lol: :lol: :lol:
    Ciao
     
  5. M330d

    M330d Secondo Pilota

    903
    1
    6 Novembre 2003
    Reputazione:
    1.837
    Ciao, BieMWenuto e...ottima scelta!!!
    Da Pilota Touring ti posso consigliare il PDC(Park Distance Control) per quanto concerne la praticita' e la comodita' nell'uso quotidiano.Se macini tanti Km, come me, vai senza pensarci sopra di Steptronic, una vera libidine..... :cool: Per quanto concerne l'estetica direi che i cerchi da 17"e un bell'assetto M sono d'obbligo...anche in una citta' particolarmente sconnessa come Roma non dovresti avere problemi di sorta...calcola che io monto sulla mia i 18" e comunque il comfort rimane in termini piu' che accettabili...

    Se hai qualche altra domanda da farmi sul Touring non esitare. :wink:

    Ciao!

    Chi i FARI mi rivolge,
    Una NUBE lo avvolge. :evil: :evilbat: :evil:
     
  6. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Ciao e BENVENUTO!!! :BIG:
     
  7. Zinghi

    Zinghi Aspirante Pilota

    6
    0
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    10
    Grazie a tutti dei consigli
    :biggrin:
     
  8. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.824
    652
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    Benvenuto nel forum!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
    Io sarei per il mettere i cerchi da 17'' con l'assetto sportivo!!!
     

Condividi questa Pagina