1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Vuoi sostenere in prima persona il forum? Iscriviti al nostro Virtual Club e riceverai targhetta speciale e rimozione di tutta la pubblicità, proprio tutta! Clicca Qui!

Nuova 228i in garage

Discussione in 'BMW Serie 2 Coupé' iniziata da Brillo, 7 Aprile 2015.

  1. Gio72

    Gio72

    27.928
    1.875
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    6.976.359
    F82 M4 + MPE
    Scusa, dove ne avrebbero parlato male????
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  2. bimmer2016

    bimmer2016 Secondo Pilota

    732
    16
    1 Aprile 2016
    Reputazione:
    85.004
    ---
    Il superbollo si paga oltre i 185kw (252cv), quindi da 186kw in su.

    Io del B58 ne ho sentito parlare un gran bene, non altrettanto invece del B48. I 3 cilindri vabbè non ha neanche senso nominarli.
     
  3. Brillo

    Brillo Primo Pilota

    1.041
    13
    15 Agosto 2009
    Reputazione:
    41.667
    BMW 2er 228i
    se al di sotto dei 3000cc solo un motore andasse bene BMW starebbe proprio sbagliando tutto ! non so gli altri, ma io trovo che il motore della 228i vada alla grande...poi spero di non dovermi ricredere ma per ora

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
     
  4. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    33.924
    6.062
    6 Novembre 2007
    Reputazione:
    20.941.753
    Car2Go
    se c'è una cosa vera è che almeno sui motori con bmw si casca sempre in piedi. il peggior problema della storia (le catene dell'N47) è stato gestito in maniera tutto sommato seria
     
  5. bimmer2016

    bimmer2016 Secondo Pilota

    732
    16
    1 Aprile 2016
    Reputazione:
    85.004
    ---
    Insomma sui 4 cilindri c'è mooooolto di meglio in giro, mentre sui 6 cilindri ha un passo in più
     
  6. Gio72

    Gio72

    27.928
    1.875
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    6.976.359
    F82 M4 + MPE
    Esattamente.

    Aggiungo solo che pure l'N54 in passato ha fatto tribolare parecchi bimmers...
     
  7. CabrioPassion

    CabrioPassion Presidente Onorario BMW

    9.236
    326
    14 Maggio 2013
    Reputazione:
    5.018.070
    330Ci Cabrio M-II 3.0 231 CV manuale 6 m
    Si, sponsor >:>

    Fai dell'ironia, vero? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  8. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    33.924
    6.062
    6 Novembre 2007
    Reputazione:
    20.941.753
    Car2Go
    no.
     
  9. Brillo

    Brillo Primo Pilota

    1.041
    13
    15 Agosto 2009
    Reputazione:
    41.667
    BMW 2er 228i
    che poi a logica se uno pensa che tutti i motori bmw a 4 o 3 cilindri vadano male suppongo si indirizzi su altri marchi. a me non darebbe fiducia comprare anche un 6 cilindri ma di una marca che non reputo affidabile

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
     
  10. bimmer2016

    bimmer2016 Secondo Pilota

    732
    16
    1 Aprile 2016
    Reputazione:
    85.004
    ---
    Il 4 cilindri aspirato N43 era una tragedia, un'infinità di problemi e prestazioni ridicole. Con l'N20 di problemi seri non sembrano esserci, ma siamo abbastanza distanti dai migliori 4cil turbo cosa che invece non si può dire dei 6 cilindri dove sono gli altri a rincorrere.
     
  11. CRISTIAN JO

    CRISTIAN JO Presidente Onorario BMW

    6.558
    635
    25 Agosto 2007
    Reputazione:
    105.795
    Bmw E91 & E30 320is
    Visto che oramai BMW

    Non tiene più in considerazione le esigenze dei propri clienti

    E che tu non sei totalmente soddisfatta

    di prendere in serie 2 ..... che dovrai usare per tre anni o più

    Io opterei per tornare ad una serie 3 f30

    Tipo questa

    https://goo.gl/images/WTIKQm

    Oppure scegliere di cambiare casa automobilistica e scegliere una a5 coupe
     
  12. Brillo

    Brillo Primo Pilota

    1.041
    13
    15 Agosto 2009
    Reputazione:
    41.667
    BMW 2er 228i
    ma no..., sono solo appunti, i miei, la 228i è ottima, veloce e grintosa...è solo un po' meno comunicativa della 335d, ma non è affatto male

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
     

Condividi questa Pagina