Oggi mi hanno dato una notizia a dir poco pessima... Mio cugino (quello che ha la 118d futura) ha parlato col venditore/amico del conce dove ha preso la sua BiEmme per sapere se aveva delle 1er nuove, km 0 o usate semi-nuove per me e, parlando del più e del meno, è venuta fuori la notizia (spero non vera) che la prossima 1er sarà a trazione anteriore! Spero vivamente che BMW non si pieghi alle regole del mercato e, soprattutto, dell'abbattimento dei costi in fase produttiva.
se non ricordo male avevo letto ( non so dove ) che ne stavano facendo (progettando) una a TA ma non mi pare fosse la 1er ma una sorta di utilitaria BMW a TA
Baggianate. Vedere le foto dei muletti con il cofanone! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Visto che hanno iniziato a vociferare di motori 3 cilindri sovralimentati contando lo spazio che gli avanza mantenendo il classico cofanone bmw da 6L la Ta davanti c entra bene,ma non penso rinuncino alla Tp neanche sugli entry level. Fra un anno e mezzo mi scade il leasing, sono molto intenzionato a prendere un altra 1er ma nel caso fosse Ta se la possono tenere.
Le voci di TA riguardano una piccola BMW che si posizionerà sotto la serie 1 (tipo la nuova audi a1) e forse sarà TA la serie 1 che sostituirà la prossima quindi nel 2018 circa :wink:
corretto... ci son gia' diverse discussioni aperte in merito a questa notizia... ma da qua al 2018.. c'e' tempo per cambiar rotta
Speriamo che se vogliono inserire la TA lo faranno su una entry level di piccole dimensioni (tipo Audi A1) e che sulla 1er al massimo mettano l'X-drive.
ancora con queste bmw a trazione anteriore?? mabbastaaaaaaaaaaa queste notizie sono dei fake assurdi.. come quella letta qualche giorno fa, che sarebbe uscita la M1 con il motore V6.. ma baaaaaaaaaastaaaaa