Visto che non ho azioni del gruppo FIAT, a me dell'Alfa mi frega sino a un certo punto. Piuttosto mi fa specie vedere quanto persone ci sono pronte a tirare fango ferocemente sul lavoro dei propri connazionali; tipicamente, chi lo fa, nel proprio lavoro rende meno di 0, e così si consola scaricando cacca su chi è uguale a lui. Ma le persone cambiano, il fatto che sia stata prodotta cacca sino ad oggi non significa che sarà così anche in futuro, e le vendite della 159 sono soddisfacenti ed entro le stime fatte a suo tempo.
vado un po' OT: sono rimasto stupito (credo negativamente) dalla nuova pubblicità dell'alfa GT black line... l'immagine della gt viene continuamente mossa, fino a sembrare una audi TT, forse è soltanto una mia impressione, ma vogliono farla apparire come un'altra auto.
Tutto si può dire tranne che non venda bene. CHe l'Alfa è morta è una stronxata, che sia in crisi nera è verissimo dal punto di vista finanziario! Onestamente se la 159 fosse più prestazionale io un pensierino ce lo avrei fatto volentieri! Io spero che l'Alfa si avvicini davvero alla BMW, più concorrenza c'è meglio è!
La 159 piace paecchio anche a me, anche la sportwagon... Sembra bella piazzata, prtroppo poi i motori non corrispondono a quello che uno si aspetta da ciò che vede, come d'altra parte avete detto tutti!! Mah, speriamo che mamma Alfa si svegli e cominci a sfornare qualcosa di meglio!! Io intanto rimango in BMW!!!!
da quel che leggo sui giornali....nn so..dipende se è affidabile..altrimenti la gente nn la compra e la concorrenza con bmw nn so che fine fà
Niente male il pack TI della 159, m'è sempre piaciuto anche x la 147!!!:wink: Concordo col fatto ke il problema delle ultime Alfa nn è l'estetica ma il contorno...