Ciao, scusate a tutti per l'assenza ma è stato un periodo molto incasinato e non avevo nemmeno il computer. Posso confermare di essere molto contento della mia scelta (consumi a parte). Anche se in ritardo voglio mantenere la mia promessa e pubblicare le foto anche se ormai sono passati mesi.
Bellissima anche con la chrome line, io sono per il Total black ma devo ammettere che la tua è proprio un bel vedere..3 porte poi ha una linea... complimenti veramente bella!! Alla fine l’hai mappata?
bellissima, la 3p ha una linea eccezionale, stona un pelo la chrome line, ma è un mio gusto personale visto che preferisco le auto AllBlack
grazie a tutti Nera è bellissima secondo me però è impossibile da tener pulita, non faccio in tempo ad asciugarla che già si è attaccata la polvere. Per quanto riguarda la chrome line secondo me sta bene perché stacca un po ma come avete detto voi è una questione di gusti. No non l'ho ancora mappata. Mi piacerebbe mapparla, perché in basso manca un po' per i miei gusti, però è vero ciò che ha detto il guru e alcuni altri utenti di questo forum sull'assetto. Di conseguenza vedrò più avanti.
Bellissima ne ho vista una uguale in Slovenia, a differenza del total black che a me non piace, questa con le cromature spezza veramente bene Complimenti
eh in media 5km con un litro sono abbastanza convinto che se l'avessi presa automatica avrebbe consumato molto meno...
la usi solo in città o sei degno compare de IlGuru???? E'proprio poco! Inutile dire che è bellissima, chrome line a parte, 3 porte è da sbavo e ancora non riesco a capire se mi piaccio di più i cerchi 719 o 461 come i tuoi!
Ma davvero? Se mi dicevi 7 avrei potuto anche capire ma 5 sono troppo pochi dai? Da stock neppure ad andare sempre a cannone si fanno 5km/l O magari sei uno da launch control per uscire dal garage
Mi sembra troppo poco...neanche la mia arriva a tanto (a parte in pista o in montagna andando a cannone)
Di solito i thread con la i non li apro nemmeno. Che dire..siate coerenti! "La cerco benzina, i dizel li bloccheranno ovunque nel 2053 " "Eh ma il zaund del benzina, mica il trattorino john deere del 120 d!" "Ma io faccio 3000 km l annooo il dizel non conviene ho fatto i calcoliiii" Bene, quindi il discorso consumi non dovrebbe minimamente comparire nelle discussioni con la i E invece... "Soddisfatto, ma la Thema 8.32 di mio padre nel 1988 consumava di meno"