buona sera ....sono un nuovo, possessore della magnifica 120d , vengo da altre esperienze 2008 propietario 120d 2010 x1 1200dx drive e adesso la piccolina 120d magnifica....
Benvenuto e complimenti per l'acquisto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mi raccomando foto e configurazione, come ti hanno già scritto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
eccomi velocemente 120d 5 porte versione sport colore mineral grau metalizzato cerchi a stella st379 interni stoffa track antrazit con rifiture rosse volante sportivo tre razze cambio automatico navi business fari xeno assetto sportivo e altro ..... per le foto appena possibile ---
R: nuova 120d Bene. . . Benvenuto e complimenti per l'acquisto. Sicuramente resterai contentissimo della tua piccola.:thumbup: Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
complimenti, gran bel motore ! ma questo già lo sai. sulla piccola però ha tutta un'altra resa. un piccolo treno
grazie per i complimenti , appena il tempo mi concede qualche foto le postero', comunque gia' messa in strada sulle colline e devo dire che e' un divertimento puro , non c'e' un paragone con il vecchio 177 cv , cambio fantastico e velocissimo , assetto ottimo ....pneumatici? avrei optato per i pzero ...
R: nuova 120d Dipende da che Bridgestone. io con impreza montato solo Bridgestone s02 o s03 potenza. Durata pari a zero ma . . . . Che gomma. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
come gomma mi pare nulla da dire , probabilmente si devono ancora assestare (500 km) .....adesso prevedo un viaggetto di 2000km
R: nuova 120d Complimenti e vai di mineral grau ! Il club si allarga /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Fotoooooo by Tapatalk