Io ho guardato sia eibach che h&r (per la mia). Dove per entrambe il diametro dell'anteriore passa da 25mm a 28 (mi pare) e al posteriore passa da 13/14 mm a 17/18 per la eibach e a 20 per la h&r. Scusa per le misure ma al momento quelle precise non le ho sottomano. Va da se che h&r (almeno come diametro posteriore) sembra la più "estrema". Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Però con questa modifica non mi trovo la macchina più rigida sulle buche, corretto? Tenderà ad essere più "neutra" nei cambi di direzione/curve, o non ho capito una mazza?
Esattamente, tenderà ad "imbarcarsi" meno ed essere più reattiva, mantenendo comunque un comfort sulle buche simile a quello che hai ora. Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Benissimo, oggi si ordinano :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Prendiamo le H&R, la garanzia non dovrebbe essere toccata, immagino, o sbaglio?
Per me sbagli...vai tranquillo che se rompi qualcosa in zona trasmissione ed affini si attaccano a quello... Certo dipende sempre da che rapporti hai con loro. Non essere impulsivo, aspetta anche altri pareri, inoltre sappi che a me in bmw hanno parlato di 7 ore per il montaggio (si tengono larghi, magari ce ne vanno 5/6) ed è quindi una cosa da valutare come costi. Io volevo farle montare appunto in bmw (in accordo con loro) ma ho ritardato in quanto il giochetto tra pezzi e manodopera mi veniva un millino e non è il momento [emoji23] Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
In quel senso le farei montare anche io dall'officina BMW, proprio per non avere discussioni per eventuali garanzie. Ora valuto un attimo cosa fare, l'ideale sarebbe provarne una con il kit installato, ma trovarne una la vedo come possibilità veramente remota...
Provarne una con kit installato la vedo proprio dura... Ah, ok se le fai montare da loro (che però devono essere d'accordo, e non so in che rapporti tu stia con l'officina). Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Le modanature interne in carbonio sono il top, Ottima scelta Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
interni da sbavo complimentissimi!!! Anche la mia verrà consegnata con qualche bell'oggettino MPerformance montato
Nella sezione meccanica non c'è molto per il 118d... a me fa tanto sfogo sedermi in un abitacolo rifinito e personalizzato come piace a me!
Ma io onestamente non ho trovato altro da montare. sospensioni ho le adattive scarico non c'è freni ho gli M Sport che vanno benone. cosa si può mettere di più? Perché il kit PPK non c'è per la 120 Xdrive...
E manco per quella non xdrive, mannaggia a loro [emoji35] Però per la mia mi pare ci sia l'autobloccante meccanico Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Curiosità, i tappetini sono di gomma? Quel colore è molto bello ma se fosse tessuto ho paura che si sporchi molto facilmente... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sono in materiale plastico. Non danno l'idea della gomma stile tappetini economici di ebay, ma si puliscono in un attimo.