Si, questo lo fa anche la mia. Io intendevo dire che sulla tua hai il servizio cloud, con il quale puoi anche vedere in remoto quello che vedono le due camere, oltre che fare ascolto ambientale (io lo faccio con un gps tracker a parte), e se non erro puoi anche far sentire la tua voce, sempre in remoto. Ma per fare ciò serve un router/modem o comunque un robo [emoji23] nel quale infilare una sim, il quale a sua volta comunica con la cloud, a meno che tu non intenda lasciare un telefono in macchina. O almeno era ciò che avevo interpretato io. Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Ah! Ma in quel senso si! A me però come funzione non interessa, ho garage sia a casa che in ditta quindi di notte dorme sempre al coperto. piu che altro mi interessa nel caso di incidente. Venerdi mi hanno confermato il ritiro! poi settimana prossima appuntamento per montare le dash cam e iniziare a vedere per i monitor posteriori per il bambino.
[MENTION=63078]ilGuru77[/MENTION] ma sai che mi hai dato un'idea fantastica con il tuo citare il modem? Alla fine ho visto che il navi business ha già un supporto fantastico per la musica da Apple via usb. Inizialmente volevo utilizzare il mio telefono (ho un 7) ma alla fine mi si è accesa la lampadina. Ho recuperato un iPhone 4S 32Gb, resettato, aggiornato e sincronizzato. Funziona alla grandissima. Il mio telefono lo continuò a collegare via BT per le chiamate, e va benissimo. il prossimo passo è prendere in ditta una scheda solo dati (le abbiamo da 6gb al mese) e impostare l'iPhone come acces point. E boom, webcam collegata!
Bene! Sono contento di averti acceso una lampadina [emoji362] (mi raccomando, a led [emoji23]) , facci poi sapere e vedere il tutto! Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
assolutamente nei prossimi 10 giorni finisco di montare i componenti interni alla macchina (manca una modanatura e la cover della pedaliera), faccio fare l'impianto per la dash cam e mista che ci metto le gomme invernali. Già devo andare a un paio di volte in Lombardia in collina e mi sa che mi conviene. Piuttosto le tolgo prima della fine dall'obbligo se inizia a fare caldo.
Grazie! Oggi nonostante il 24, mi montano le dash cam. chiedero di fare foto, spero mi diano retta, così da creare una mini guida. La figata è che avendo messo un iPhone 4S per l'audio posso usare la sua rete WiFi per controllare le dash cam tramite app.
Ma scusa, il Wi-Fi ti rimane sempre attivo sulla dash cam? Mi pare strano Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
si, il segnale è sempre attivo. Non ha schermo ne tasti. Però ci deve essere un tasto per spegnerlo. Boh.
Sulla mia ad esempio si attiva (quando lo decidi tu tramite tastino) per un tempo determinato, circa tre minuti direi, dopodiché se non c'è nessuna connessione attiva si spegne automaticamente, anche perché succhia parecchia energia, soprattutto in modalità parcheggio, dove va risparmiata il più possibile. Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
No, in modalità parcheggio non funziona. Però potrei anche sbagliarmi in generale. Ci ho giusto goicato un po' in garage ma con il natale non ho avuto nemmeno tempo di usarla la macchina...
grazie mille! Comunque dal vivo sono molto più belli che in foto, il carbonio BMW a pori aperti rende in maniera completamente diversa rispetto ai vecchi tipo lucidi e opachi.
[MENTION=63078]ilGuru77[/MENTION] carissimo, tenendo conto che ho Xdrive e adattive, posso mettere delle molle non esagerate per farla un minimo più rigida? O qualche barra duomi, non saprei. Che consigli? O chi potrebbe aiutarmi?
Guarda, io ho appreso tra le pagine di questo forum che qualcuno ha messo eibach pro kit su Xdrive, ma purtroppo , data la mia memoria bruciata, nonché cotta e ricotta [emoji23], non ricordo chi e dove lo abbia scritto! Forse con una spulciata potresti ottenere info in più. La barra duomi migliora soprattutto l'inserimento in curva e la precisione dell'avantreno (se montata sull'avantreno) ma non penso faccia al caso tuo (anche se averla non è male). Immagino che la cosa che ti da più fastidio sia il rollio, o no? Se così fosse io farei anche un pensiero alle barre antirollio ; mentre se ti interessa anche l'estetica , le molle ci vogliono , ma da sole fanno quel che possono ( migliorando comunque notevolmente il piacere di guida). Inoltre, la tua macchina credo sia ancora in garanzia, o sbaglio? Perché se è così, a meno che tu non abbia buono rapporti in conce, non puoi far nulla, o meglio puoi, ma a tuo rischio e pericolo. Poi, senti anche altri pareri, in quanto fare assetti non è di certo il mio lavoro, anche se qualcosina ho provato. Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk