In China a 70/80 (forse qualcosina di più) si trovano anche calotte sostitutive. si, lo so, ho l'animo pezzente. Discorso power kit, come dissi a Guru in privato, chi sa qualcosa di ufficiale lo urli ai 4 venti por favor!
Vado da un preparatore audio specializzato a genova. La power Magic Pro l'ho presa assieme alla dash cam :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non penso si vedrà nulla ma cercherò di fare le foto. - - - - - aggiornamento post - - - - - In cina, 99%, ti mandano plastica cubicata, che si vede che non c'è manco un foglio di carbonio, ocio! Per il Power Kit, vado su in officina questo sabato se sono aperti. Dovrebbe esserci tutto il kit M Perfomance montato e vedo l'auto per la prima volta. Alla fine ho messo anche la pedaliera. E 99% mi regalo per natale il volante con schermo oled... Poi vado a mangiare alla Caritas.
(kit interni, kit motore non c'è ancora come discusso prima) modanature in carbonio per plancia modanarure carbonio per manettino cambio leva freno a mano in carbonio e alcantara modanatura in carbonio e alcantara per volante bracciolo in alcanatara pedaliera Performance In realtà mancherebbe il volante con lo schermo oled, ma o risolvo a natale o per il mio compleanno.
Per il volante super mega figoso qualcuno sa se serve la codifica? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Arrivata in concessionario!!! Domani vado a vederla, poi settimana prossima montano l'allestimento Performance e probabilmente venerdì prossimo la ritiro, finalmente!
Appena me la consegnano. oggi ho solo fatto un salto a vederla e saldarla, ma mancano ancora tutti gli interni speriamo che BMW finisca di consegnare i pezzi così venerdì prossimo vado a ritirarla.
Arrivato il libretto e tutte le componenti M Performance richieste. Oggi la allestiscono, ritiro venerdì mattina!
Dash Cam fronte retro, con funzionalità parcheggio, centralina di controllo per la batteria e trasferimento su Cloud dei filmati in caso di incidente, con sensori di rilevamento e GPS integrati.
Ma per il trasferimento/utilizzo del cloud serve anche un modem, giusto? O almeno quando stavo scegliendo quale cam acquistare avevo capito così. Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk