ok che quattro ruote che spingono sono meglio di due sole però la TP è la TP non c'è integrale che tenga
Ops non avevo letto bene la configurazione complimenti! - - - - - aggiornamento post - - - - - quoto la TP è molto divertente, basta mettere in sport+ e fare un traverso di potenza o prendere una rotonda allegramente :wink: con l'integrale avrai sicuramente più trazione nelle curve a velocità
per me l'integrale e le dimensioni compatte sono essenziali. Vado spesso in montagna sia in estate che in inverno e frequento posti tutti i giorni dove 10cm in più o in meno fanno la differenza.
Certo che il tuo tecnico della BMW è proprio stardo a mandarti ste foto [emoji23] Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
è veramente un merdosauro. ad ogni modo ho preso anche gli specchietti in carbonio, ho optato per quelli lucidi perché all'esterno è effettivamente tutto lucido e opachi, seppur a me preferiti, non penso ci stessero bene.
[MENTION=63078]ilGuru77[/MENTION] la Dash Cam da comprare è sempre la f770 di Thinkware con fronte e retro, vero?
Ma le calotte MPerformance in carbonio originale sono solo la parte superiore come quelle tarocche o è tutto lo specchietto compreso il sotto che è nero lucido? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nuova 120D Xdrive Msport confermata. Se ti gusta quella , perché no? Non è che sia "quella da comprare", io ho preso questa e mi trovo alla grande. In concorrenza c'è la blackvue e non tanto altro; scegli ciò che ti aggrada e se scegli la thinkware sarò lieto di aiutarti per ciò che posso. Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
taricche e performance sono la stessa cosa. sicuramente la base in ABS sarà più spessa in quelle tarocche, tutto qua.
Piccolo Up. Alla fine ho optato per BlackVue DR650S fronte retro e con il Black Magic Pro dedicato per la gestione della corrente in parcheggio. Vista la mia manualità famosa in almeno ventordici continenti, farò montare il tutto a un centro specializzato qua a Genova.
Bene CDB , vedrai che ti darà delle soddisfazioni e ti sentirai sempre "protetto" anche se purtroppo in Italia le leggi sono quelle che sono... Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Eh, lo so, ma la Dash cam fronte retro mi fa sentire più sicuro ad ogni modo. ora devo capire per i monitor posteriori, o qualcosa di comunque bello, per i cartoni al bambino mentre siamo in movimento.
Molto bene! Così sai già cosa fare quando arriva! Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
momentomomentomomento la mia 120xd è mooolto interessata alla faccenda. Cioè? a Gennaio esce il kit performance?? Fonti? p.s. ho installato le cuffie specchi in carbonio (la mia è nera). sono molto belli e devo dire che sul nero mi piacciono molto (pur non rendendo come su una tonalità chiara) ma ho preso una mezza inculata perché in pratica non erano in sostituzione di quelli originali ma stick da incollare con adesivo 3m (sono già in combutta per essere risarcito appellandomi a delle piccolezze, mea culpa sono stato poco furbo)
Tecnico BMW Alessandria. Anche la mia è nera, ma le calotte sono sostitutive, non sono da incollare. Costano 200 euro circa infatti, quelle da 70/80 sono cover da incollare. - - - - - aggiornamento post - - - - - Ma sei matto?? :-D Con la mia manualità inizio a montare una dash cam e finisco che la macchina va solo in retromarcia...
Lol [emoji23], per curiosità per favore poi fatti dire o postaci delle foto di dove e come la ha collegata, se alla scatola fusibili a quali, grazie. Hai intenzione di usufruire della modalità parcheggio? Se sì, sai che ti serve un altra scatoletta chiamata power magic pro? Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk