Intanto grazie a tutti per gli aiuti, effettivamente mi avete aiutato a spendere MOLTO di più! Alla fine ho optato per la seguente configurazione: BMW 120D xDrive 5P 475 Colore Nero metalizzato HAAT Stoffa/Alcantara 2NH Freni Msport 2VC Set riparazione preumatici 2VF Sospensioni adattive 2VL Variable Sport Steering 337 Pacchetto sportivo M (e tutto quello che ha di serie) 21A Cerchi in lega styling 461 M, 18" 2PS Bullone Antifurto 508 Sensori Paraurti ant/post 5DF Active Cruise Control con radar e funzione Stop&Go 420 Vetri posteriori oscurati 430/431 Specchi interno e esterni ana. e ripiegabili 534 Climatizzatore Automatico Bizona 5DC Poggiatesta Posteriori Ribaltabili 2TB Cambio Automatico Sportivo 606 Navigatore Business 6WA Quadro strumenti con display esteso a colori 7FH BMW Service Inclusive 5/100 M Perfomance: - Modanature interne carbonio - Leva cambio carbonio - Leva freno a mano carbonio - Doppio Rene Nero - Modanatura volante M Sport carbonio (no volante in alcantara) - Cuffie specchietti carbonio Allora, praticamente ho messo tutto. Non metto i cerchi da 19", eventualmente visto che mi piacciono molto opterò per le repliche da 18" che ho visto in giro. Ho rinunciato alla telecamera (anche se comunque alla fine ho sforato di 3500 euro il mio budget, me tapino). Non so se il carbonio arriverà in tempo. La consegna me l'hanno fissata entro dicembre 2016, farò immatricolare subito. Ho solo il numero d'ordine per il momento, non so se c'è modo dal numero d'ordine di vederne lo stato. Sto valutando se fare l'upgrade tramite M Performance al motore o meno, il prezzo non è male anche se altre soluzioni sono più performanti, qui avrei il vantaggio della sicurezza di non invalidare la garanzia. Valuterò. Per il resto che dire, grazie dei consigli di questi giorni, ora sono ufficialmente dei vostri con la mia prima, piccola BMW.
Nuova 120D Xdrive Msport confermata. Complimenti [MENTION=66645]CDB[/MENTION] ! Scusa, quale upgrade M Performance al motore? Che sappia io il PPK non è ancora (forse mai?) previsto sul b47 (ahimè) Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Il preventivo componenti Performance mi deve arrivare, il pacchetto motore mi hanno detto esserci, ma per ora non so di più è aspettavo il preventivo scontato per decidere se farlo o meno. Magari si sono sbGliati loro. Boh.
Ho paura di sì , anche se vorrei che non si fossero sbagliati... C'è una (o più) discussioni aperte sul PPK, al momento ci sono tutti i pezzi con i relativi codici che lo comporrebbero ma manca il codice "madre" del power kit motore e quindi non montabile in conce. Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Appena ho il preventivo Performance ti so dire, ma erano abbastanza tranquillo sulla cosa. Boh, vediamo.
Ok, grazie. Io sono stato in conce settimana scorsa per altri lavori e non mi hanno detto nulla . Siamo d'accordo sul fatto che se si smuove qualcosa mi avvisano. Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Nell'ottica di montare calotte specchietti in carbonio mi sono imbattuto in queste che mi paiono bellissime: http://www.ebay.it/itm/BMW-1ER-F20-F21-3ER-F30-F31-CARBON-MATT-SPIEGELKAPPEN-SPIEGEL-/321866166229?hash=item4af0b7efd5:g:VO0AAOSwk5FU0gKt Sono in ABS e carbonio opaco. Mi piacciono tantissimo. Che ne pensate?
Sto solo dubbioso sull'opaco nel contesto generale. La M Sport che ho visto io aveva quelli Performance lucidi, ma non ho trov ato nemmeno delle foto su internet per capire come possa essere nel complesso
Si, in effetti il resto dovrebbe essere tutto in nero lucido, quindi potrebbero stonare...ci vorrebbe un mago Photoshop Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Io li ho lucidi ancora inscatolati, se vuoi prendili opachi e se alla fine vedi che stonano possiamo fare cambio [emoji6]