Ciao Ragazzi Non entravo da molto sul forum... Volevo comucarvi ke ho cambiato la mia E46!!! Entro fine gennaio arriva la nuova bimba: 120d 5porte (penso la siglia sia F21) con pakketto Msport! Non vedo l'ooraaaa Appena arriva vi romperò sicuramente per tutti gli upgrade ke ho visto avete fatto alle vostre bellissime auto. Se avete suggerimenti dite pure. Cerkerò di essere molto piu presente. Ciao
La 5 porte è F20. Complimenti...specie per il colore....sempre più gettonato e in versione M rende ancora di più. Benvenuto!
Ciao, complimenti per la tua F20 Bianca. Spero tu abbia fatto in tempo a leggere il VADEMECUM... (lo trovi qui sotto nella mia firma). /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao e benvenuto!!! Complimenti x il mezzo !!! Attendiamo le foto! Se vuoi partecipare al raduno , link in firma !
Grazie mille ragazzi!!! Non mankerò di fare un bel servizio fotografico. Come si fa a partecipare al raduno? Dove lo fate?
Ciao, complimenti per il nuovo acquisto, per il raduno nella discussione ufficiale trovi tutte le informazioni (clicca sul banner in firma).