sta per arivare!. alla fine ho preso 116d Msport bianchina con pacchetto sportivo M cerchi in lega 719 bicolour jetblack sensori parcheggio fari e luci led clima bizona navi pro radio DAB altoparlanti multiamplificati RTTI wireless charging pack luci
Ora qualche impressione di guida. Venendo da una 118i (da 187 cv a benzina) naturalmente la trovo abbastanza lenta, soprattutto in ripresa, tanto che a volte, per un sorpasso, è necessario mettere lo sport. Inoltre il motore è abbastanza rumoroso, non tanto al minimo, quanto in accelerazione. Forse questo 116d a tre cilindri non è il motore adatto per la Msport, comunque è molto parco nei consumi, tant'è che nel misto sto facendo una media di 7L/100km. Nel complesso la Msport è una gran macchina, ben assettata, silenziosa, si guida facilmente, con tanto piacere e dà sensazioni di sicurezza e confort. La tenuta di strada è eccezionale ed è l'ultima serie 1 a TP, per questo l'ho comprata anche se fine serie. Quest'ultimo restyling lo trovo molto azzeccato e una menzione particolare la faccio al nuovo navi professional con display touch e software id6 strepitoso. Sono a disposizione per qualunque delucidazione e approfondimento: chiedete pure sono contento se posso essere di aiuto. Mario
Ben assettata...è proprio vero che non siamo tutti uguali. Eh, il tre cilindri ci sta che frulli al salire dei giri, ma tutto non si può avere!
Per quanto riguarda "ben assettata" voglio dire che (per i miei gusti) non lo è. Per quanto riguarda "frulla e tutto non si può avere" voglio dire che come dicevi tu è rumoroso (o meglio, si fa sentire) con l'aumentare dei giri e che mirato ad ottica di risparmio carburante non si possa avere anche potenza.
Ormai ho fatto 2.000km con la mia ma l'assetto M mi ha lasciato un po' perplesso.. pensavo fosse molto più duro, mi sembra abbastanza "turistico" (diciamo più standard che MSport) e confortevole. Hai ragione tu @ilGuru77 Al momento ho le termiche sui 18, spero che con le estive migliori qualcosa ma ne dubito....
L’assetto in funzione della motorizzazione è sportivo, non è una tavola ma coi cavalli del 116d mi sembra adeguato anzi quasi sovradimensionato, Mica tutte le macchine devono assomigliare ad un kart Sono proprio curioso di provarlo il tuo assetto granito 2.0