Salve a tutti, vi richiedo aiuto, sono proprietario di una BMW serie 316d del 2016 e ho trovato su eBay un venditore che mi prometteva di poter trasformare tramite un software il display della mia auto come lo schermo del cellulare con tutte le app. Senonché il venditore (Ucraino) mi chiede di comunicagli il numero di versione di NBT evo. Ma malgrado ho smanettato tanto sullo schermo non sono riuscito a individuarlo, potete dirmi come trovarlo?
Se è una 2016 dovresti avere evo id4 e non è possibile codificare di serie lo screen mirroring su quella versione
Dipende dal mese di produzione, da giugno 2016 con sistema professional, sono id5.. quindi nbt evo e supporta apple Carplay e screen mirroring
Infatti, purtroppo è difficile pochi mesi antecedente e non è possibile, quindi qualcuno sa se esiste un software compatibile con la mia versione? O sono costretto a cambiare tutto lo schermo?
Hai monitor da 8.8 o 6,5? lo schermo fa solo grafica, non fa altro.. Tutto è gestito dall’unità radio, che mettendo un monitor di un id5/6 non andrebbe.. Se hai un 8.8 id4 la miglior soluzione è cambiare tutto il sistema con un id5/6 oppure sempre se id4, fare un flash id4-6 con tutti i rischi e i possibili riavvii se si stressa troppo.. Io rimango per la soluzione completa se hai un monitor 6.5 invece si può cambiare tutto il sistema con uno da 6.5 o radio business con monitor 8.8 delle 2017 in poi con apple carplay e non screen mirroring
Se hai un dispositivo Apple, valuta un upgrade originale ID5/ID6 e Carplay wireless, altrimenti con dispositivo Android, meglio un modulo MMI con Android auto wireless