Ma allora, se a nessuno gli interessa il n° dei messaggi, perchè avete tirato fuori questa polemica? Mah, mistero!
xkè 1 è stato detto che la sezione off topic nn centra niente con la passione bmw e quindi non è importante che i post creati in questa sezione vengano conteggiati (e non sono d'accordo come ho spesso ripetuto xkè a mio parere è la sezione + importante per rafforzare la famiglia) 2 se la scusa è cercare di diminuire lo spam è una scusa veramente ridicola xkè lo spam non è regolato da un contatore ma da un moderatore! gli utenti posso cmq spammare anche senza contatore.. e lo spam è presente in tutte le sezioni e non solo qui. pertanto tutte le scuse e le motivazioni IO le reputo assurde senza fondamento ma tanto a questo mio post avrò la seguente risposta: lo staff ha deciso così e così rimane rispetto cmq il volere dello staff xkè tanto oramai ciò che è fatto è fatto buona serata
[OT] Ognuno è libero di fare ciò che vuole. Se non vuole partecipare al club, non si può rinfacciarglielo. I mod attiveranno un conto per offerte libere ed anonime. Alcuni di farsi pubblicità in giro non ne hanno bisogno :wink: [/OT]
Sicuramente, questo è ciò che Paolo ripete sempre ... ma mi sento in diritto di rinfacciarlo a chi parla di "famiglia". Per il resto c'è chi pur non volendo iscriversi (per motivi vari, magari perchè partecipa in egual misura a 20 forum e se dovesse iscriversi a tutti... ), ha chiesto di poter versare qualcosa per il server :wink: Pensa che, a dirla tutta, ho proposto di farti socio onorario per tutte le info che ci dai