evitiamo polemiche. innanzitutto, il club a cui tutti posono accedere, fa delle proposte, su vari temi. ma le decisioni sono prese dallo staff, NON dal club. il forum è e rimarrà pubblico, ciò non vuol dire che il suo presidente-oltre a proprietario del forum- e lo staff che lui sceglie non possa decidere come amministrare il forum. pubblico, in cui tutti possono dire la loro ovviamente, e vengono ascoltati. ma dare ascolto e valutare le cose e decidere per l'interesse del forum sono due cose distinte ragazzi :wink:
si chiaro che siamo in un forum pubblico, ma visto che qualcuno lo avra allestito questo forum pubblico, per permettere agli altri di discutere, e di scambiarsi opinioni, almeno non "lamentiamoci" almeno cosi la penso io
suvvia pace....ribadisco..non è una decisione che approvo ma va bene così!l'importante per me è continuare a partecipare a questo forum e basta!però siete stati cattivi..potevate almeno farmi arrivare a480 messaggi..hihihihi scherzo!
non per fare polemica ma per puntualizzare che non ha deciso il club ma c'è stata una proposta di qualche membro che è stata presa come spunto dallo staff. Personalmente non la condivido perchè molti utenti si sono fatti valere anche su Off Topic fornendo validissimi consigli, non inerenti il brand Bmw, ma ugualmente utilissimi. Rispetto le scelte di Paolo ma non mi trovo d'accordo :wink:
sembra che tutti la pensino uguale o quasi..vedo questa decisione (no postcount in offtopic) molto impopolare..penso che lo staff dovrebbe assecondare un po di piu il volere della maggioranza degli utenti..
enrico rispetto molto le tue idee perchè si vede sempre che sono ragionate e no dette a vanvera ma adesso... il fatto che un post non venga contato non ne sminuisce certo il valore!
ma lo staff prende in considerazione tutte le proposte.poi soppesa valuta ne parla e decide.se han scelto questa cosa a me sta bene. in fondo non cambia nulla.non capisco proprio il problema ragazzi. se il count no fa +1 il vostro post perde importanza?
Per carità, il valore di un utente non lo giudico dal suo numero messaggi. Pero' è anche vero che a questo punto non serve conteggiarli per nulla e tanto vale eliminare i "gradi". I post utili possono essere sia sulle sezioni tecniche sia su Offtopic @ Peter: grazie per l'apprezzamento
non capisco tutta sta polemica sul contatore, prima si apre un post "SPAM?" e poi ci si lamenta se il contatore resta fermo? boh non compriendo comunque a me sta bene qualunque decisione dello staff, il contatore non mi cambia la vita :wink:
ma figurati!:wink: dico sempre quello che penso (e spesso son cazzate) il peccato è proprio non avere i gradi che aumentano.. sarebbe il must avere il riempimento dei simbolini bmw anche se i post di certe sezioni non vengono contati.. insomma un conteggio non visibile che permetta comunque a chi scrive di far vedere agli altri la sua presenza (che mi sembra il problema che pone maggiormente chi osteggia questa soluzione) ma credo che se chiediamo a Mdx una cosa simile ci manda a cagare bateyes almeno qualcuno daccordo con me c'è!grazie!
qui si doveva lasciare tutto com'era! se qualcuno spammava veniva punito come da regolamento! mi sembra + logico! è come impedire di circolare in macchina così nessuno supera i limiti di velocità!