Per te che sei qui dentro da una vita e mezza nulla, ma per un nuovo arrivato credo sia un buon riferimento vedere quali sono gli utenti più attivi, di modo che possa fare riferimento su di loro per qualsiasi cosa :wink: Personalmente sono soddisfatto della scelta di tutto lo staff per quanto riguarda l'incremento, appunto, del nr. dei messaggi; si vede gente che non fa che mettere smiles e scrivere ciao ed ha un migliaio di messaggi, se non di più.
eheheh...leggete l'avviso :wink: http://www.bmwpassion.com/forum/announcement.php?f=126 come da proposta del club, lo staff ha deciso di "scorporare" i messaggi di offtopic e mi rpesento dal post count. del resto come osservato, nn son i messaggi a fare il "valore" di una persona. e cmq se deve essere di rifermento, i messagggi che rimangno son quelli di forum tecnici e prettamente bmw, quindi la cosa dell "affidabilità" è ancora più chiara
scusami Omar...ma così (e non lo è) si capisce che una persona è affidabile solo nel il campo tecnico...
credo che il mio o il tuo numero di messaggi nn faccia la "nostra" affidabilità. lo fa molto di più vedere come si approcciamo discorsi che altri leggono, come ci si rapporta con altri utenti. invece tornando alla dimensione di forum bmw, è un metro più "razionale" x -se serve- valutare un riferimento :wink:
_ma perchè non togliamo numeri di messaggi e reputazioni? _comunque assolutamente favorevole a quando deciso, per le motivazioni di cui si è parlato in the clubbe! _io potrei avere anche 10000000 messaggi ma nessuno mi crederebbe affidabile, quindi...
p.s.: IMHO se un utente è affidabile lo è sempre...quindi a questo punto meglio cancellare nel profilo il numero di messaggi e non considerarlo proprio....
daccordissimo con Bigg..a sto punto togliamo proprio del tutto il contatore...tanto a che serve?visto che il valore di una persona si vede solo dai messaggi che scrive e non dalla sua quantità (cosa giustissima sia chiaro)? io non capisco il fatto di toglierli in offtopic..